.

CLARIFYING CREAM PULIZIA PROFONDA 100 ML - TRICOBOTANICA | Rita Profumi

CLARIFYING CREAM PULIZIA PROFONDA 100 ML - TRICOBOTANICA

Trico Botanica rappresenta la perfetta fusione tra innovazione tecnologica e utilizzo di principi attivi naturali, al servizio della bellezza dei capelli e trattamento della cute. Principi attivi più innovativi: oli essenziali, cheratina, acido jaluronico, collagene, olio di argan, cellule staminali.


12,10 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Claryifing Cream Pulizia Profonda100 ml - Tricobotanica

Trattamento intensivo a base di aloe e camomilla che rimuove in profondità le impurezze del cuoio capelluto. Ideale per preparare il cuoio capelluto all'applicazione di specifici prodotti trattanti, idrata in profondità.

Utilizzo

Su capelli umidi, distribuire pochi ml TricoBotanica Relaxing Clarifyng Cream sulla cute e massaggiare delicatamente. Lasciare agire qualche minuto, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Procedere con lo shampoo

Tricobotanica rappresenta la perfetta fusione fra innovazione tecnologica e utilizzo di principi attivi naturali, al servizio della bellezza dei capelli e del trattamento della cute. Una linea aromaterapica, formulata con Oli Essenziali e Vitamine Antiossidanti che riequilibrano e tonificano cute e capelli, eliminando le principali anomalie e conferendo un aspetto sano e brillante. Fin dalla prima applicazione si otterranno risultati visibili e duraturi, che sapranno cancellare in poco tempo gli inestetismi che "soffocano" la naturale bellezza dei capelli. Tricobotanica non contiene Parabeni, Petrolatum Derivates o Sodium Laureth Sulfate.

NO SLS NO PARABENI NO PETROLATUM DERIVATES NO SODIUM LAURETH SULFATE

Leggi tutto

Riferimenti Specifici