.

MARRAKESH KAHM SMOOTHING TREATMENT 60 ML | Rita Profumi

MARRAKESH KAHM SMOOTHING TREATMENT 60 ML

Miscela lisciante a base di proteine vegetali, cheratina, Olio di Argan e olio di Cannabis, rafforza la struttura del capello in profondità, ripara, liscia e leviga i capelli ribelli, senza usare dannosi componenti chimici. Mantiene l’idratazione ed elimina il crespo per una finitura liscia come la seta.

15,80 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Marrakesh Kahm Smoothing Treatment 60 ml

Preserva il colore dei capelli trattati. Ideale come lisciante o arricciante temporaneo, controlla i crespo e l'idratazione a lunga durata. Protegge il capello dai danni esterni.

Prodotto senza: test su animali, ingredienti di origine animale, parabeni, coloranti, glicole propilenico, THC, petrolio, ftalati.

Istruzioni d’uso: applicare 3-4 gocce di prodotto sul palmo delle mani e massaggiare uniformemente sui capelli umidi. Asciugare a phon con una spazzola piatta per un liscio perfetto. Se si suddividono i capelli in sezioni, utilizzare 1-2 gocce per sezione.
Distribuire Kahm partendo dalle medie lunghezze e punte, per poi risalire fino alle radici. Utilizzare una spazzola piatta per un liscio dritto, o con una spazzola tonda per enfatizzare le onde come una messa in piega del parrucchiere.

Leggi tutto
Poker s.r.l.

Riferimenti Specifici