.

BLACK BACCARA HAIR REPARING &MULTIPLYING SERUM 100ML MIRIAMQUEVEDO | Rita Profumi

BLACK BACCARA HAIR REPARING &MULTIPLYING SERUM 100ML MIRIAMQUEVEDO

Black Baccara Hair Reparing & Multiplying Serum di Miriamquevedo è un siero riparatore. Migliora forza e vitalità anche dei capelli più danneggiati. Forma un film protettivo per difendere dai danni termici, dai radicali liberi, inquinamento e raggi UV. Elimina l’effetto crespo e lascia i capelli morbidi e lucenti.

45,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Black Baccara Hair Repairing & Multiplying Serum 100ML  Miriamquevedo

 funziona a livello molecolare per riparare i legami rotti invertendo i danni alla fibra capillare. Migliora la forza e l’elasticità anche dei capelli più danneggiati, tanto che maggiore è il danno e più evidente è il miglioramento. Forma un film protettivo che dona idratazione superiore, rinforza e ringiovanisce, migliora la forza e l’elasticità, difende dai danni termici riducendo le rotture ed eliminando l’effetto crespo.

Arricchito con un cocktail di vitamine, aminoacidi e peptidi che proteggono dai radicali liberi, dall’inquinamento e dai danni UV. Questo trattamento esclusivo con il 66% di principi attivi conferisce ai capelli una maggiore luminosità, maneggevolezza, forza e una texture rinnovata come mai prima. 

Ideale per chiunque abbia bisogno di un trattamento anti-invecchiamento per i capelli o abbia capelli deboli, diradanti o fragili.

Formulato senza solfati, parabeni, oli minerali, ftalati, paraffine o petrolati.

Vegan-Friendly, Tecnologia Verde, I’m GreenTM Packaging

Modalità d’uso:

Applicare una piccola quantità di Hair Multiplying Mask sui capelli bagnati o asciutti. Distribuire bene tra i capelli con un leggero massaggio e pettinare. Non risciacquare

Leggi tutto

Riferimenti Specifici