.

  • Out-of-Stock
2SLIM BIFASICO RIMODELLANTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

2SLIM BIFASICO RIMODELLANTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS

PRODOTTO DISPONIBILE SOLO IN NEGOZIO.

PER INFORMAZIONI: 0545/24096 - [email protected]

61,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

2SLIM BIFASICO RIMODELLANTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS

Rivoluzionaria formulazione concentrata ad azione riducente.La sua esclusiva forma bifasica contribuisce a velocizzare il passaggio degli attivi lipolitici (Caffeina, Hidroiodide e Carnitina) che rappresentano il trittico riducente più potente e sicuro poiché è in grado di agire direttamente a livello ipodermico attraverso meccanismi biochimici estremamente selettivi.

La caffeina infatti attiva gli enzimi lipolitici stimolando anche l’energia cellulare, Iodo-Trap è una molecola iodio-organica (esente da iodio libero) in grado di promuovere l’attività metabolica dell’adipocita, attraverso stimolazioni dirette che non influenzano le attività della tiroide, che portano ad una liberazione energetica degli acidi grassi presenti nei trigliceridi. Il tutto potenziato dalla carnitina che, oltre a veicolare gli attivi presenti, stimola la massima utilizzazione dei lipidi intracellulari.
La formulazione sfrutta anche aspetti neuro cosmetici dovuti alla sinergia di peptidi ossigenati e dermoprotettivi, e anche dinamiche cromo terapeutiche e olfattive, in grado di agire a livello neuro-estetico.

Risultati:ridisegna la silhouette delle forme, combatte gli accumuli adiposi e l'aspetto buccia d'arancia. Il metabolismo adipocitario viene riattivato per combattere l'insorgenza di nodi cellulitici e prevenirne la fibrosi.

Utilizzo: Mattina e/o sera.

 

Leggi tutto

Riferimenti Specifici