.

  • Out-of-Stock
SHOWERCLAY ARGILLA LAVANTE VISO E CORPO 200 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

SHOWERCLAY ARGILLA LAVANTE VISO E CORPO 200 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

36,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

SHOWERCLAY ARGILLA LAVANTE VISO E CORPO 200 ML - RHEA COSMETICS

Preparare la cute a ricevere gli attivi mirati è l’obiettivo principale di ShowerClay, un esclusivo fango argilloso estremamente delicato in grado di svolgere una profonda azione detergente, (tensioattivi anfoteri di origine vegetale) e detossinante (minerali porosi ad azione abrasiva e levigante), rispettando i parametri fisiologici dello strato corneo (acido ialuronico).

l formulato estremamente sensoriale è inoltre efficace per stimolare i parametri di attivazione cellulare, poiché in grado di aumentare l’ossigenazione dei tessuti in virtù della presenza di amminoacidi ricavati dal lievito di birra e di contribuire alla prevenzione dei processi degenerativi del derma per la presenza dei fattori antiossidanti (Tocoferolo) ed epigenetici (Oligopeptide 6) vettorializzati dalla carnitina.
Da non sottovalutare l’azione neuro cosmetica dovuta alla profumazione studiata per sedurre con le sue note agrumate, fiorite e fruttate che sono in grado di svolgere azione stimolante a livello centrale e periferico.

RISULTATI: la pelle è immediatamente levigata e nutrita, il prodotto apporta immediato comfort e benessere ai tessuti, anche quelli più stressati. Particolarmente indicato per le pelli sensibili o sensibilizzate, questo prodotto ripara lo strato corneo, bilancia i valori fisiologici della cute e ripristina il film idro lipidico.

Utilizzo: Ad ogni doccia.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici