.

  • Out-of-Stock
2GELEXFO GEL ESFOLIANTE NUTRIENTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

EXFOGEL ESFOLIANTE NUTRIENTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS

PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

44,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

2GELEXFO GEL ESFOLIANTE NUTRIENTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS

Questo esfoliante di nuova generazione consiste in un idrogel con sospensione di microsfere di Jojoba, che infrangendosi sulla superficie cutanea grazie del frizionamento in fase di stesura, rilasciano componenti nutrienti di natura lipidica, che svolgono un’azione relipidante dei tessuti, prevenendo la comparsa di secchezze cutanee e disidratazioni.

L’esfoliazione viene anch’essa eseguita secondo una logica alternativa, è infatti la componente acida del succo di mela (Acido Malico), che separa delicatamente i corneociti, senza creare arrossamenti o sensibilizzazioni.

L’azione energizzante del ChronoComplex, unita a quella ridensificante dell’Oligopeptide 4, favorisce una riattivazione globale a livello cellulare, incentivando la rigenerazione dei tessuti epidermici. ExfoGel per la sua natura penetrativa e le virtù esfolianti modulate, non deve essere risciacquato dopo l’utilizzo, è invece fondamentale che si mantenga sulla pelle, per assolvere pienamente alle sue funzioni trattanti.

RISULTATI: la levigatezza è un’immediata conseguenza dell’applicazione, la pelle è visibilmente uniforme e idratata, la texture cutanea si modifica nell’immediato, per l’apparenza immediata.

Utilizzo: Ad ogni doccia.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici