.

  • Out-of-Stock
SLEEPSLIM IMPACCO NOTTURNO RIMODELLANTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

SLEEPSLIM IMPACCO NOTTURNO RIMODELLANTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS

61,60 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

SLEEPSLIM IMPACCO NOTTURNO RIMODELLANTE CORPO 150 ML - RHEA COSMETICS

Emulsione Cronocosmetica formulata per agire sui depositi adiposi durante le ore notturne, quando il picco metabolico ipodermico raggiunge il suo apice.

Gli attivi lipolitici e disinfiltranti di origine vegetale (Drosera e Gambo d’Ananas) sono vettorializzati e potenziati (Carnitina) per raggiungere velocemente le zone cutanee più profonde dove reagiranno gli attivi ancillari (estratto di Lievito, Tocoferolo e Allantoina) che assicurano al formulato azione riattivante, antiossidante e lenitiva.
La nota sedativa di Lavanda decontrae la muscolatura svolgendo una spiccata azione rilassante, essenziale per amplificare l’attività riducente delle sostanze funzionali presenti.

RISULTATI: ridisegna la silhouette delle forme, combattendo gli accumuli adiposi e l’aspetto della buccia d’arancia. Sfruttando la capacità ricettiva della pelle
nelle ore notturne, questo prodotto è in grado di veicolare un’ingente quantità di attivi, che subentrando nel metabolismo cutaneo incentivano lo smaltimento dei grassi.

Utilizzo:Sera.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici