.

HAND CREAM ALGUE VELOURS 30ML COMPAGNIE DE PROVENCE | Rita Profumi

HAND CREAM ALGUE VELOURS 30ML COMPAGNIE DE PROVENCE

Questa crema per le mani leggera e morbida si prende delicatamente cura delle tue mani e la avvolge con il suo profumo confortante con gustose note floreali e alghe marine.

9,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

CREMA MANI ALLAE ALCHE VELLUTATE 30ML COMPAGNIE DE PROVENCE

Questa crema per le mani leggera e morbida si prende delicatamente cura delle tue mani e la avvolge con il suo profumo confortante con gustose note floreali e alghe marine.

Arricchita con un trio di olii vegetali, questa crema per le mani alle Alghe vellutate si prende delicatamente cura delle tue mani. Applicato immediatamente dopo la detersione, la sua texture leggera e non grassa idrata, lenisce e aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne per lasciare le mani avvolte in morbidezza e comfort.

Qualità:

- la sua formula con il 95% di ingredienti di origine naturale
- la sua selezione di oli vegetali da collaborazioni con produttori locali - olio d'oliva e olio di mandorle dolci della Provenza, olio di vinaccioli di Francia - associati al miele, aloe vera e alle virtù dell'olio di camelia 
- il suo tubo colorato e moderno che porta gioia alla tua vita quotidiana, realizzato per il suo 50% da plastica riciclata.
- la sua texture leggera e non grassa è una texture che si assorbe rapidamente e lascia le mani avvolte in un profumo di alghe marine e note floreali.

UTILIZZO:

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente le mani.

Per una maggiore efficienza, ripetere dopo ogni lavaggio delle mani.

Solo per uso esterno.

Evitare il contatto con gli occhi.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici