.

PRE & DOPOSOLE CON ATTIVATORE DI ABBRONZATURA VISO & CORPO SPRAY 150ML-INSIUM | Rita Profumi

PRE & DOPOSOLE CON ATTIVATORE DI ABBRONZATURA VISO & CORPO SPRAY 150ML-INSIUM

Formula leggera e a rapido assorbimento da utilizzare sia come attivatore dell’abbronzatura prima dell’esposizione solare che come doposole per riparare, lenire ed idratare la pelle. L'innovativo Pre & Doposole IN/ SUN prepara la pelle ad un’abbronzatura più rapida ed uniforme grazie ad un attivatore che stimola la sintesi di melanina. 

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Formula leggera e a rapido assorbimento da utilizzare sia come attivatore dell’abbronzatura prima dell’esposizione solare che come doposole per riparare, lenire ed idratare la pelle. L'innovativo Pre & Doposole IN/ SUN prepara la pelle ad un’abbronzatura più rapida ed uniforme grazie ad un attivatore che stimola la sintesi di melanina. Dopo l’esposizione solare, gli estratti vegetali e gli attivi lenitivi e disarrossanti hanno un effetto calmante, leniscono e restituiscono comfort alla pelle soggetta alle aggressioni dei raggi UV. Sublima, prolunga ed intensifica l'abbronzatura con una texture leggera e setosa che si assorbe all'istante.

COMPONENTI ATTIVI PRINCIPALI:

OLEO-TIROSINA, LUFFA CYLINDRICA SEED OIL, OLEIC ACID: associazione di Oleo-tirosina, Olio di Luffa e Acido Oleico. Aiuta a stimolare l'attività dei melanociti e la produzione di pigmenti di melanina. Promuove un'abbronzatura più intensa e veloce e ripristina la barriera cutanea.

ESTRATTO DI MELOGRANO: antiossidante naturale con proprietà protettive e antinfiammatorie della pelle.

BISABOLOLO: ha proprietà lenitive e disarrossanti sulle pelli particolarmente delicate, irritate e danneggiate dopo l’esposizione al sole.

SUCCO DI ALOE VERA: proprietà rinfrescanti, calmanti, lenitive e rigeneranti.

ESTRATTO DI BACCHE DI MIRTILLO: proprietà antinfiammatorie, lenitive ed antiossidanti.

PALMITOYL HEXAPEPTIDE-19: peptide biomimetico dall’attività anti-età.

TOCOPHERYL ACETATE e TOCOPHEROL: 2 forme di Vitamina E dall’attività antiossidante

QUESTO PRODOTTO NON CONTIENE: ALCOOL, SILICONI, COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, EDTA E CONSERVANTI COME PARABENI, FENOSSIETANOLO E CESSORI DI FORMALDEIDE.

  HYDROXIDE, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL

COME SI SMALTISCE

Stiamo facendo il possibile per massimizzare l'utilizzo di materiali riciclabili e ridurre al minimo il nostro impatto sul pianeta. Dai il tuo contributo smaltendo il prodotto nel modo corretto:

ASTUCCIO CARTA (PAP 21) CARTA
BOMBOLA ALLUMINIO (C/ALU 41) ALLUMINIO
TAPPO PLASTICA (PP 5) PLASTICA

Leggi tutto
INSIUM

Riferimenti Specifici