.

  • Out-of-Stock
MORPHOSHAPES 3 SIERO SMAGLIATURE CORPO 50ML RHEA | Rita Profumi

MORPHOSHAPES 3 SIERO SMAGLIATURE CORPO 50ML RHEA

 

55,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock
Idro-olio proattivo specifico per ridurre le strie atrofiche cutanee, a duplice azione bilanciata (cheratoplastica e rigenerante).
La combinazione di un AHA ad azione esfoliante (acido Glicolico) con un BHA (Salicilico) ad azione cheratolitica, consente di ridurre la coesione dei corneociti, consentendo una maggiore permeabilità ai fattori di crescita bioplacentari, calibrati per stimolare neo fibre collageniche ed elastiche.
Succo d’Aloe e Acido Ialuronico, assicurano una corretta idratazione, mentre la pro-vitamina B5 (Pantenolo) riduce lo stress tessutale agendo positivamente anche nei confronti delle “strie rubre” che rappresentano la fase che precede le smagliature perlacee.

RISULTATI: la pelle è immediatamente stimolata, con una visibile iperemizzazione ed una conseguente riattivazione microcircolatoria dei tessuti. La stria riacquisisce dunque, applicazione dopo applicazione, un’irrorazione sanguigna sempre più intensa, che porta ad un graduale miglioramento dell’apparenza della smagliatura.

Si utilizza mattino e sera

Leggi tutto

Riferimenti Specifici