.

  • Out-of-Stock
CORREGGE - SIERO ESFOGLIANTE ANTI SMAGLIATURE - 125 ML - DIEGO DALLA PALMA | Rita Profumi

CORREGGE - SIERO ESFOGLIANTE ANTI SMAGLIATURE - 125 ML - DIEGO DALLA PALMA

DIEGO DALLA PALMA - 2 SNELLISCE - RICARICA BENDA PANT - Snellente - Rassodante - Modellante.

36,90 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

aratteristiche

Potenziato con idrossiprolina ad azione rassodante e gluconolattone ad azione esfoliante progressiva, rende la pelle liscia ed elastica, affinandone la grana.
Ideale anche come concentrato elasticizzante per seno, interno braccia e cosce, pancia.

Consigliato in gravidanza, durante l'allattamento e nei periodi in cui vi sono repentini cambiamenti di peso e/o di intensa attività sportiva.

Contiene:
Complesso antismagliature: a base di idrossiprolina e silanolo, preserva le fibre di collagene e di elastina dai processi di degradazione e contrasta il rilassamento cutaneo.
5% gluconolactone: con la sua azione rigenerante e correttrice, leviga la superficie cutanea e ne favorisce i processi di rigenerazione, contrastando l'insorgenza e la presenza di smagliature ed imperfezioni.
Olio mandorle dolci: rende la pelle morbida ed elastica.

Non contiene:
Paraffina, olio di vasellina, glicole propilenico.

Consigli d'uso

Applicare tutti i giorni mattina e sera con leggero massaggio nei punti soggetti alla formazione di smagliature (pancia, fianchi, glutei) insistendo nelle zone del corpo in cui sono maggiormente presenti. L'erogazione e applicazione mirata del prodotto è facilitata dal beccuccio oftalmico.
Può essere applicato anche sul seno escludendo l'areola.
L'applicazione per almeno 30 giorni tutti i giorni mattina e sera evidenzia una riduzione del numero e profondità delle smagliature (con test clinici a supporto) associata ad un rilevante aumento della tonicità ed elasticità cutanea.
Non è fotosensibilizzante pertanto può essere applicato tutto l'anno.

Formato

Tubo da 125 ml

Leggi tutto

Riferimenti Specifici