.

SMALTO GEL SEMIPERMANENTE ART. 7059 PINK FLUO 14 ML - ESTROSA | Rita Profumi

SMALTO GEL SEMIPERMANENTE ART. 7059 PINK FLUO 14 ML - ESTROSA

Gli Smalti Semipermanenti Estrosa sono una collezione di colori gel extra-brillanti che consentono di avere unghie sempre perfette per 3 settimane. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, hanno la resistenza di un gel UV con uno strepitoso effetto vetro. Scopri tra le tue sfumature ed il colore perfetto per te!

12,40 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Smalto Semipermanente Fluo 14 ml - Estrosa

Come si applica:

Spingete le cuticole con un bastoncino d’arancio o uno spingi-cuticole con punta in metallo, poi “sgrassate” le unghie con il prodotto apposito della linea Estrosa Cleanser Magic, opacizzatele con il buffer e rimuovete la polvere formatasi con un pennello a setole morbide, tipo quelli per la schiuma da barba.

A questo punto stendete uno strato sottile di Base Smalto Gel e lasciate asciugare all’aria per 30 secondi, quindi effettuate una passata di Defence Coat e fate polimerizzare in lampada UV per 180 secondi.

Sull’unghia così preparata, applicate lo Smalto Gel Colorato Semipermanente nella nuance scelta e lasciatelo catalizzare per 180 secondi in lampada UV oppure per 5 secondi in lampada LED 40W. Ripetete l’operazione una seconda volta per un effetto più intenso.

Stendete quindi uno strato sottile di Lucidante Smalto Gel e fate polimerizzare in lampada UV per 180 secondi.

Completate la manicure eliminando lo strato di dispersione con Cleanser Magic.

Leggi tutto
Estrosa

Riferimenti Specifici