.

MAKEUPSTUDIO POLVERE COMPATTA PER OCCHI OPACA - DIEGO DALLA PALMA | Rita Profumi

MAKEUPSTUDIO POLVERE COMPATTA PER OCCHI OPACA - DIEGO DALLA PALMA

Innovativa polvere dal finish opaco. Texture mat, liscia e setosa che permette di spaziare nella gamma delle nuances dalle più basiche alle più colorate ed intense.

22,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
In Stock

MAKEUPSTUDIO POLVERE COMPATTA PER OCCHI OPACA - DIEGO DALLA PALMA

Innovativa polvere dal finish opaco. Texture mat, liscia e setosa che permette di spaziare nella gamma delle nuances dalle più basiche alle più colorate ed intense. La scrivenza è estrema sia per un uso asciutto che bagnato. Le polveri compatte per occhi opache sono considerate professionali perché ideali per la realizzazione di make-up correttivi grazie alla loro elevata sfumabilità. Consentono di creare giochi di luci ed ombre con la finalità di nascondere, esaltare o correggere la forma dell’occhio a seconda delle esigenze.

Ideale per le appassionate di make up, per chi ha necessità di realizzare un trucco correttivo o per creare perfetti e seducenti smokey eyes.

TEXTURE

Vellutata e confortevole. La particolare consistenza offre un’ottima modulabilità del colore, che risulta perfettamente sfumabile.

I PLUS

  • finish opaco
  • alta sfumabilità
  • wet&dry
  • ottimo rilascio del colore
  • modulabilità del colore
  • pigmenti atomizzati
  • vitamina e – antiossidante
  • cialda tonda più grande
  • maggiore quantità di prodotto
  • ideale per la realizzazione del trucco correttivo

I PRINCIPI ATTIVI

La formula tecnologicamente avanzata racchiude speciali ingredienti che garantiscono le altissime performance della pol- vere e permettono di ottenere un risultato inimitabile. L’esclusivo processo di atomizzazione genera una polvere perfettamente uniforme, impalpabile, dalla granulometria regolare e con un’eccellente resa del colore, garantendo un immediato rilascio del colore, una perfetta adesione ed un’ottima tenuta.

COME SI USA?

Le polveri compatte per occhi opache sono da applicare con un pennello professionale, singolarmente o abbinando più colori, per dar vita a make-up tecnicamente perfetti: da quel- li più soffici e naturali a quelli più definiti ed intensi.

RISULTATI

Colore pieno, scrivenza perfetta.

I consigli dell'esperto

Per un effetto sfumato, vellutato e di grande precisione utilizzare il pennello n°08 o n°12 (a seconda dell’ampiezza della palpebra) oppure avvalersi del pennello n°14 o n°15 per realizzare un trucco “FAST” e più “EASY”. Per un risultato altamente professionale stendere la polvere dapprima con un applicatore in spugna, che garantisce ottima “presa” ed aderenza, in seguito sfumare con un pennello a scelta tra quelli elencati in precedenza. Alle meno esperte suggeriamo di applicare per primi i colori scuri ed in seguito i colori chiari; questo consentirà di correggere eventuali eccessi o disomogeneità precedentemente realizzate.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici

ean13
8017834855111