.

T-ZONE & EYE SHINE CONTROL POWDER - POLVERE OPACIZZANTE VISO E OCCHI - DIEGO DALLA PALMA - 4G | Rita Profumi

T-ZONE & EYE SHINE CONTROL POWDER - POLVERE OPACIZZANTE VISO E OCCHI - REFIL SYSTEM- DIEGO DALLA PALMA - 4G

Una cipria di ultima generazione, specificatamente studiata per la T-zone e per le aree sensibili del viso come la zona perioculare. Una texture ultra-sottile e trasparente, ricca di polveri minerali e talc-free, che non sottolinea i piccoli segni del viso bensì ne minimizza le imperfezioni. I

SKU: DFR110344

18,90 €
Tasse incluse
Colore t-zone & eye control powder
Quantità
In Stock
Una cipria di ultima generazione, specificatamente studiata per la T-zone e per le aree sensibili del viso come la zona perioculare. Una texture ultra-sottile e trasparente, ricca di polveri minerali e talc-free, che non sottolinea i piccoli segni del viso bensì ne minimizza le imperfezioni. Il derivato dell’argilla minerale assicura levigatezza ed aiuta a regolarizzare l’eccesso di sebo. Una cipria estremamente leggera che crea un sottile velo sulla pelle per un aspetto naturale e sano. Utilizzabile come primer occhi prima di procedere all’applicazione degli ombretti.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Applicare il prodotto sulla fronte, lungo il naso e sul mento (zona a T). Con l'auslio di un piumino di velluto o con un pennello, sfumare sulla palpebra mobile prima di procedere con il make-up.

TIPI DI PELLE

Tutti i tipi di pelle, soprattutto normali , miste e grasse.

ATTIVI

Derivato di argilla minerale.

BENEFICI

  • Texture ultra sottile
  • Regola eccesso di sebo
  • Specifica anche per area occhi
  • Finish matt naturale
  • Colore neutro

TEXTURE / FORMULA

In polvere sottile.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici

ean13
8017834880915