.

THE BROW STUDIO - PENNA SOPRACCIGLIA EFFETTO MICROBLANDING - DIEGO DALLA PALMA - 06G | Rita Profumi

THE BROW STUDIO - PENNA SOPRACCIGLIA EFFETTO MICROBLADING - DIEGO DALLA PALMA - 06G

Una penna per definire in modo rapido e professionale la linea delle sopracciglia. Il prodotto ideale per riempire o ridisegnare le zone rade delle sopracciglia che resiste alle alte temperature, al sudore e all’umidità. P

25,90 €
Tasse incluse
colore penna sopracciaglia effetto microblading
Quantità
In Stock

Una penna per definire in modo rapido e professionale la linea delle sopracciglia. Il prodotto ideale per riempire o ridisegnare le zone rade delle sopracciglia che resiste alle alte temperature, al sudore e all’umidità. Per un effetto tatoo che dura tutto il giorno. Una impugnatura maneggevole e sicura ed un applicatore rigido a 3 punte, garantiscono facilità d’uso ed un risultato professionale assicurando una copertura diversificata a seconda delle esigenze. Risultato naturale ed a lunga tenuta. 

CONSIGLI DI UTILIZZO

Per sopracciglia definite ma dall’aspetto naturale posizionare la penna in obliquo e, partendo dal centro verso l’esterno, creare una leggera pressione seguendo l’andamento naturale della linea sopraccigliare. Calibrare bene la pressione del tratto per evitare un effetto artificioso. Per chi desidera un risultato visivamente più “pieno” è consigliabile ripetere una seconda volta l’applicazione.

TIPOLOGIA DI PELLE

Tutti i tipi di pelle.

BENEFICI

  • Effetto microblading
  • Tratto sottile e naturale
  • Applicatore professionale
  • Massima precisione e definizione
  • LUNGA TENUTA 24H*

*test strumentale su 20 soggetti.

TEXTURE - FORMULA

Fluida e leggera.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici

ean13
8017834885354