.

LEISURE IN PARADISE EDP INTENSE 100ML SIMONE ANDREOLI | Rita Profumi

LEISURE IN PARADISE EDP INTENSE 100ML SIMONE ANDREOLI

Il tempo dell’ozio, del nulla fare e del piacere.

Spiagge caraibiche, sabbia bianca, cremoso cocco e languida vaniglia.

Niente di meglio per godersi la vacanza perfetta!

Leisure in Paradise è la calda brezza caraibica che soffia sulle spiagge di Cuba; sature dei deliziosi profumi di crema solare e succosa frutta.

145,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

LEISURE IN PARADISE EAU DE PARFUM INTENSE 100 ML SIMONE ANDREOLI

Leisure in Paradise, una Eau de Parfum Intense che si colloca perfettamente nella famiglia dei gourmand solari e ricchi di vita.

Leisure in Paradise è un suggestivo connubio di aromi fruttati sapientemente miscelati ad una dimensione estremamente cremosa, che richiama un sogno tropicale su paradisiache spiagge caraibiche.

L’accordo chiave della composizione è un’overdose di latte di cocco e vaniglia, preannunciato da un guizzo di note fruttate e vivaci in apertura, dove papaya e note lontane di ananas infondono un senso di immediato benessere.

È attraverso le intense note fruttate che ha inizio il viaggio emozionale verso il paradiso. Il dolce profumo di papaya proietta direttamente sulle spiagge dei Caraibi, sulla candida sabbia bianca all’ombra di una palma, ad ammirare il panorama dell’acqua cristallina.

Questo aroma, arricchito da un accennato sentore di ananas, accende l’emozione dando inizio ad un istante senza tempo. Le lancette si fermano e si percepisce solo il fruscio delle onde che dolcemente baciano la riva.

La dimensione olfattiva continua con le note cremose ed esotiche del latte di cocco e della languida vaniglia, che trasportano nella dimensione dell’ozio e della spensieratezza. Sensazioni che rimandano alla vacanza in un paradiso tropicale, dove un’overdose di profonda dolcezza accarezza l’olfatto davanti ad un meraviglioso tramonto. Ecco la luce riflessa sullo specchio d’acqua. Un momento inebriante. Un sentore più ruvido di legni caraibici, conferisce all’aroma sfumature più secche.

Leisure in Paradise è la calda brezza delle spiagge tropicali, che accarezzando il viso, inebria i sensi di scenari paradisiaci.

Un viaggio indimenticabile.

Piramide olfattiva: Testa: papaya , Cuore: latte cocco e vaniglia,  Fondo: legni caraibici

Leggi tutto

Riferimenti Specifici