.

CREMA CORPO PELLE TONICA 210ML INSIUM | Rita Profumi

CREMA CORPO PELLE TONICA 210ML INSIUM

LA CREMA CORPO PELLE TONICA INSÌUM È STATA CREATA PER ATTENUARE I SEGNI DEL TEMPO E TONIFICARE INTENSAMENTE LA PELLE DEL CORPO. I PREZIOSI ATTIVI CONTENUTI HANNO UN’AZIONE RIDENSIFICANTE ED IDRATANTE, STIMOLANO LA MICROCIRCOLAZIONE E RENDONO LA PELLE PIÙ COMPATTA ED ELASTICA. TEXTURE FRESCA, FONDENTE E NON GRASSA CHE SI ASSORBE ALL'ISTANTE. 

92,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

CREMA CORPO PELLE TONICA 210ML INSIUM

COME FUNZIONA:

Estratto Di Bacche Di Agnocasto incapsulato in Maltodestrine: aiuta a ridurre la perdita di densità ed elasticità della pelle tipica dell’invecchiamento e ad attenuare le rughe del décolleté. Migliora tono ed elasticità.
Escina veicolata in Fitosoma: stimola il microcircolo e ha un’azione tonificante.
Olio di Oenothera Biennis: Nutriente e ricco di preziosi Acidi Grassi Essenziali coinvolti in processi metabolici molto importanti come lo sviluppo e la rigenerazione cellulare.
Olio di Jojoba : Ottenuto da spremitura a freddo dei semi di Jojoba, possiede proprietà emollienti, riepitelizzanti e protettive.
Estratti Di Rosmarino, Mela e Kiwi: noti per l’elevato contenuto di Vitamina A, C, E ed oligoelementi. Hanno un’azione antiossidante ed idratante.
Sodio Gluconato: ottenuto per fermentazione dai cereali dalla intensa azione idratante. 
Acqua di Fiori d’arancio Amaro: rende la pelle più tonica e luminosa.

ADATTA A TUTTI I TIPI DI PELLI.

COME SI USA:

Applicare quotidianamente la crema fondente su tutto il corpo con movimenti circolari dal basso verso l'alto, insistendo sulle zone prive di tono. Ideale da stendere dopo il bagno o la doccia.

QUESTA CREMA NON CONTIENE: CONSERVANTI, SILICONI , COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, NANOMATERIALI, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA. 


Leggi tutto
INSIUM

Riferimenti Specifici