.

  • Out-of-Stock
MAGICMOUSSE - 150 ML - RHEA | Rita Profumi

MAGICMOUSSE - 150 ML - RHEA

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

42,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

La sua magia è una schiuma di attivi che rimuove anche il trucco più resistente da viso e occhi e libera la pelle dalle impurità. Il tutto con estrema delicatezza. Una mousse bifasica incantata in grado di nutrire, idratare e purificare mentre difende instancabilmente la barriera naturale della cute. Un soffice massaggio che conclude le giornate. Senza SLES, SLS, Parabeni e Oli minerali.

La tua pelle appare lucida e al tatto irregolare mentre la sua superficie è più spessa e cerosa. In alcune giornate è più soggetta ad arrossarsi e a seccarsi facilmente.

Aqua [Water], Caprylic/Capric Triglyceride, Cocamidopropyl Betaine, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Pentylene Glycol, Glycerin, Sodium Chloride, Polysorbate 60, Saccharide Isomerate, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Lauryl Glucoside, Tocopherol, Levulinic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glutamic Acid, Glycoproteins, Bacillus Ferment, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Threonine, Valine, Parfum [Fragrance], Disodium Edta, Buteth-3, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Tributyl Citrate, Phenoxyethanol, Ci 14720, Ci 19140, Caprylyl Glycol.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici