.

  • Out-of-Stock
DEPURADERMA 30 CPS ERBOMECH PRIME - GIANLUCA MECH | Rita Profumi

DEPURADERMA 30 CPS ERBOMECH PRIME - GIANLUCA MECH

In presenza di:

Pelle opaca Pelle grassa -Acne Depurazione generale - Dopo terapie farmacologiche Lieve ipercolesterolemia

Consigli d’uso: 1 cps al di con acqua

SINERGIE: Con pelle grassa: Decottopia  02 Depurativo . Con pelle mista: Decottopia 05 Depurativo Derma.

18,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Depuraderma 30 cps Erbomech Prime - Gianluca Mech

Contiene:

N-ACETILCISTEINA : è un mucolitico derivato da un amminoacido naturale "solforato" ad azione fluidificante sulle secrezioni mucose o mucopurulente delle vie respiratorie. Ha un effetto epatoprotettore dovuta al preservare e promuovere la sintesi del glutatione.

CARDO MARIANO: La sua azione tonica sul fegato si estende oltre all’effetto puramente stimolante. Il cardo mariano è infatti il principale rimedio epato-protettivo e ristorativo. Utile anche per problemi di pelle come eczema e psoriasi. Il suo effetto è dovuto a un poul di sostanze biologicamente attive detto silimarina 

CARCIOFO:Stimola l’attività coleretica/colagoga e favorisce la riduzione dei livelli di colesterolemia.

MELOGRANO: L’acido ellagico, potente antiossidante e detossificante, svolge un’azione protettiva sulle fibre di elastina nei confronti del degrado enzimatico. Fissandosi sulle fibre, ne aumenta la stabilita e, di conseguenza, la longevità. Svolge anche un’azione stimolante nei confronti dell’elastogenesi. 

ROSMARINO: Favorisce l’attività epatica e agisce anche a livello gastrico, favorendo il processo digestivo. Sull’organismo in generale svolge un’azione tonica e rigenerante.

BROCCOLI: Queste piante rappresentano uno dei più potenti antiossidanti e detossificanti naturali. Ilsulforafano argina lo stress ossidativo individuale, responsabile di un invecchiamento precoce e di numerose patologie.

OLIO ESSENZIALE DI CAROTA: Indicato nella tradizione aromaterapica come rigenerante epatico, svolge la sua funzione soprattutto a livello dermico, per trattare l’acne e altri inestetismi. 

Leggi tutto

Riferimenti Specifici