.

ESTRATTO 21 SNELLENTE STICK 10 X 30 ML- DECOTTOPIA GIANLUCA MECH | Rita Profumi

ESTRATTO 21 SNELLENTE STICK 10 X 30 ML- DECOTTOPIA GIANLUCA MECH

Si sa che al mito della linea non è prudente concedere troppo, ma mantenere un buon equilibrio è sempre positivo, sia per la bellezza che per la salute. E con queste erbe, perfettamente sinergiche fra loro, adesso è più naturale. Esplica azione snellente e diuretica.

16,50 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Estratto 21 Snellente Stick 10 x 30 ml- Decottopia Gianluca Mech

Non contiene Fucus. Ripristina un adeguato matebolismo basale. Abbinata alla 28 è alla base del trattamento di mantenimento post- Tisanoreica. Drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità del microcircolo.

Quando? Cellulite- Regimi dimagranti- Regimi alimentari per il mantenimento del peso corporeo- Ritenzione idrica- Metabolismo rallentato- Gambe gonfie.

Azione anti fame - saziante, azione depurativa, diuretica e anticellulite, aumenta la termogenesi e la mobilitazione del grasso, limita i danni di uan cattiva alimentazione.

Le piante: Ananas, Equiseto, Guar, Tarassaco, Uva ursina, Altea, Aneto, Betulla, Cerfoglio, Crescione, Damiana, Eleuterococco, Frassino, Genepì, Ginepro, Muira Puama, Ononide, Ortica, Rosmarino, Vite rossa.

Integratore alimentare senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti, senza glutine.

Disponibile in confezione da 10 stick da 30 ml.

Consigli d'uso:

Diluire lo stick in almeno 500 ml di acqua da bere durante la giornata. Dose massima consigliata: 60 ml al giorno.

 

Leggi tutto

Riferimenti Specifici