.

Cell Expert™-CELL EXPERT TM 30 ML- MATIS | Rita Profumi

Cell Expert™-CELL EXPERT TM 30 ML- MATIS

Innovativo trattamento a base di cellule staminali vegetali, che dona alla pelle un nuovo impulso di giovinezza per combattere gli effetti del tempo che passa. Vero e proprio trattamento universale, adatto a donne e uomini di tutte le età e a tutte le tipologie di pelle. Agisce direttamente sulle cellule staminali, preservando e stimolando i processi di rinnovamento epidermico. 

82,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Cell Expert™-Cell Expert™ 30 ml- Matis

Le cellule staminali sono fondamentali per il benessere della pelle poiché sono alla base dei meccanismi che regolano il rinnovamento cellulare dell’epidermide. Ogni giorno la nostra pelle è sottoposta a numerosi stress e in più il trascorrere degli anni, costringono le cellule cutanee ad una costante attività di riparazione e rigenerazione dell’epidermide. Sovraccaricate di lavoro, queste cellule esauriscono progressivamente le loro risorse e perdono la capacità di rinnovarsi, con conseguenze evidenti sulla nostra pelle.

Grazie all’esclusivo principio attivo Matis matiStem CC™ a base di cellule staminali di rosa bianca, agisce direttamente sulle cellule staminali cutanee, preservandone l’ambiente e aiutandole a prolungare la capacità di rilanciare il processo di rinnovamento cellulare.

Ricche di elementi attivi come proteine, lipidi e glucidi, le cellule staminali vegetali di rosa bianca vanno a distribuirsi sulla superficie della pelle, liberano gli attivi per bio-mimetismo e costituiscono una vera e propria protezione del capitale delle cellule staminali epidermiche, donando alla pelle un nuovo impulso di giovinezza.

Una formula approvata dalle donne e dagli uomini, giorno dopo giorno la pelle e’ rigenerata: 85%**; il colorito appare più luminoso ed uniforme:81%** la pelle e’ protetta e preservata dalle aggressioni esterne: 96%**; la pelle e’ visibilmente migliorata: 81%**

** i risultati esprimono in percentuale la soddisfazione  dopo l’utilizzo giornaliero alla sera  di cell expert  e subito dopo una crema idratante abituale,  per un periodo di 4 settimane cosecutive sull’insieme del viso e del collo su 22 donne e 5 uomini, dai 26 ai 60 anni di età, tutti i tipi di pelle con presenza di un colorito spento con una grana spessa.

Come si usa:

  • Applicare prima del vostro prodotto abituale, sul viso e collo perfettamente detersi.Si può anche utilizzare in complemento con un siero specifico: applicare il siero specifico la mattina Cell Expert™ la sera.

Leggi tutto
Matis

Riferimenti Specifici