.

  • Out-of-Stock
CARBONCLEAN DETERGENTE CARBONE VEGETALE 200 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

CARBONCLEAN DETERGENTE CARBONE VEGETALE 200 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

RHEA nasce dal presupposto che ogni pelle è unica e irripetibile, non può dunque esistere una risposta standardizzata per ogni cliente. RHEA diventa l’abito su misura della nostra pelle, una codifica esclusiva di azioni cosmetiche. 

51,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

CarbonClean Detergente al Carbone Vegetale 200 ml - Rhea Cosmetics

Detergente viso al carbone vegetale microporoso, elimina il make-up, le impurità e le particelle di smog che si depositano sul viso. Indicato per tutti i tipi di pelle.L’emulsione è arricchita con attivi ad azione lenitiva, idratante e antiossidante, funzionali al mantenimento delle difese cutanee dagli agenti esterni.

RISULTATI: la pelle è perfettamente detersa e idratata, i pori sono minimizzati e il colorito appare più uniforme e rosaceo. Ogni tarccia di trucco è sparita e la grana cutanea è affinata e luminosa. Completare la detersione con “AlphaTonic”.

Attivi funzionali:

Carbone Vegetale: Polvere molto porosa ricavata dalla combustione del legno. Presenta spiccate proprietà assorbenti, disintossicante e purificanti. Normalizza la secrezione sebacea e svolge un’azione antismog, motivo per il quale è particolarmente adatto ai fumatori e a chi vive nelle zone inquinate.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

Estratto di Rucola: Estratto naturale ricavato dalla rucola che stimola la sintesi del Glutatione, che svolge importanti funzioni antiossidanti e protettive a livello cellulare. Il Glutatione è un enzima composto da tre amminoacidi, questa molecola interviene nella risposta antiossidante dell’organismo, mantenendo un corretto stato di ossidoriduzione intracellulare. Inoltre grazie alla sua particolare struttura molecolare svolge attività detossificanti, immunomodulanti e citoprotettive. Contribuisce anche a regolare la duplicazione del DNA.

Pantenolo: Il pantenolo, è il precursore della vitamina B5 (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee contribuendo a mantenere l’omeostasi epidermica.

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. È presente in numerosi prodotti cosmetici, poiché dona un’idratazione profonda, rinvigorisce il turgore della cute, motivo per il quale viene utilizzato soprattutto su pelli meno giovani e particolarmente secche e disidratate.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattenere maggiormente l’acqua.

Come si usa:

Applicare mattino e sera con piccoli movimenti circolari su viso e collo inumiditi,
rimuovere e completare con Alpha Tonic.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Charcoal Powder, Glycerin, Glyceryl Stearate, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Peg-100 Stearate, Cocamidopropyl Betaine, Dimethicone, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Glutamic Acid, Glycoproteins, Hyaluronic Acid, Threonine, Valine, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Parfum, D-Limonene, Benzyl Alcohol, Anise Alcohol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici