.

  • Out-of-Stock
E-BALM CREMA NUTRIENTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

E-BALM CREMA NUTRIENTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

88,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

E-Balm Crema Nutriente Viso 50 ml - Rhea Cosmetics

Emulsione 2.0: un potente multitasking. E-Balm è vitaminica (grazie al complesso A, C, E, Provitamina B5), protettiva (anche nei confronti dei raggi UV) e restitutiva (merito dell’olio di Germe di Grano). Ne completano la formula rigenerante e lenitiva le cellule staminali di Peperoncino, che stimolano il metabolismo cellulare riducendo la sensibilità epidermica.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE
NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per pelle secca.

Risultati: Dona nutrimento e morbidezza alla pelle attraverso un’azione riparatrice relipidante. Le sensazioni di pelle che tira spariscono, sostituite da uno stato di comfort cutaneo immediato.

Attivi Funzionali:

Transcutol®: solvente formato da un alcol e un etere, che favorisce la penetrazione degli attivi, solubilizzando la matrice lipidica del corneo. La riduzione dell’impermeabilità cutanea consente dunque alle sostanze funzionali di penetrare in profondità.

RedpepperStem: complesso a base di cellule meristematiche ottenute dal peperoncino, ricche di carotenoidi, flavonoidi e polifenoli (lenitivo cutaneo). Il meristema è un tessuto vegetale le cui cellule mantengono (o riprendono dopo il differenziamento) la capacità di dividersi per mitosi per originare nuove cellule. L’azione rigenerante delle cellule meristematiche si manifesta soprattutto in termini di elasticità e ridensificazione cutanea, il cui incremento risulta esponenziale in seguito all’applicazione.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante.

Olio di Jojoba: un olio denso, estratto dai semi della Jojoba, radicalmente diverso da tutti gli altri oli, in quanto non contiene al suo interno glicerina e questo fa dell’olio di Jojoba non un grasso, bensì una cera liquida altamente assorbibile dalla pelle umana e sebocompatibile, dall’ormai noto potere emolliente.

Olio di Germe di Grano: grazie al suo forte tenore di acidi grassi essenziali l’Olio di Germe di Grano si presenta come un componente altamente sebo-affine e ben tollerato dalla cute. È indicato nel trattamento delle pelli sensibili per le sue proprietà restitutive ed elasticizzanti.

Retinolo: o Vitamina A, è particolarmente indicato per le pelli meno giovani. Agisce da antiossidante perché è in grado di annientare i radicali liberi e, quindi, di prevenire l’invecchiamento; inoltre, partecipa al mantenimento dell’integrità delle strutture della pelle.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico.

Oligopeptide 3: tripeptide che stimola la produzione di collagene e proteggendone le fibre già esistenti (inibisce la MMP-metalloproteasi), la grana della pelle ritrova struttura e spessore, con una evidente diminuzione delle rughe.

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico

VenomPeptide: tripeptide di sintesi con un effetto simile a quello del veleno di vipera. Gli attivi contenuti si concentrano sull’attività neuromuscolare,creano un eccellente effetto tensore antirughe.

Pantenolo : precursore della vitamina B5 (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee.

Acido Ascorbico: o Vitamina C, vitamina idrosolubile che stimola il collagene avendo sulla cute un effetto restitutivo del tono e dell’elasticità. Ha proprietà antiossidanti e schiarenti.

ChronoComplex La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare.

Urea: fisiologicamente presente sulla pelle sana, è un componete del fattore naturale di idratazione (NMF) dell’epidermide. Possiede proprietà idratanti ed ammorbidenti.

Come si usa:

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Urea, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Peg-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Isopropyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Ethoxydiglycol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Polyacrylate Crosspolymer-11, Dimethicone, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Ascorbyl Palmitate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Glycoproteins, Acetyl Glutamine, Glutamic Acid, Capsicum Annuum Fruit Meristem Cell, Palmitoyl Tripeptide-5, Valine, Threonine, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Polypeptide-11, Sodium Hyaluronate, Sh-Polypeptide-1, Sh-Polypeptide-9, Sh-Oligopeptide-2, Lecithin, Propylene Glycol, Parfum, Pentylene Glycol, Limonene, Linalool, Citral, Phenoxyethanol, Disodium Edta, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Butylene Glycol.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici