.

  • Out-of-Stock
HYDROEM CREMA IDRATANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

HYDROEM CREMA IDRATANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS

.

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

78,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Hydroem Crema Idratante Viso 50 ml - Rhea Cosmetics

Ideale per la pelle disidratata.Crema rugiada a texture sottile dall’assorbimento immediato, arricchita con Acidi Ialuronici liberi e polimerizzati ad alto potere idroritentivo. Gli attivi bioenergizzanti ad azione rivitalizzante e destressanti conferiscono alla pelle un’aspetto luminoso e rimpolpato.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

RISULTATI: la pelle ritrova il suo equilibrio fisiologico di idratazione superficiale e profonda. Il rinnovato apporto idrico leviga le rughe di disidratazione, combatte la sensazione di pelle che tira e ripristina un ottimale elasticità cutanea.

Attivi funzionali:

Transcutol®: solvente formato da un alcol e un etere, che favorisce la penetrazione degli attivi, solubilizzando la matrice lipidica del corneo. La riduzione dell’impermeabilità cutanea consente dunque alle sostanze funzionali di penetrare in profondità.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare.

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

Peptide 10: decapeptide che previene la comparsa di rughe e rughette, stimolando la sintesi di nuove cellule germinative a livello epidermico, di collagene ed elastina a livello dermico. La sintesi di nuove fibre elastiche, ripristina un turgore ottimale, donando rinnovata elasticità alla cute.

Oligopeptide 3: tripeptide che simula il normale processo biologico di sintesi del collagene; la grana della pelle ritrova struttura e spessore, con una evidente diminuzione delle rughe.

FitoPeptide: complesso derivante dai peptidi di soja e di riso, contenete inoltre un fattore antiossidante enzimatico (S.O.D). Stimola inoltre la proliferazione dei fibroblasti e dell’elastina, svolgendo un ruolo ridensificatore sulla trama e la strauttura della cute.

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. 

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattanere maggiormente l’acqua.

ChronoComplex La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Ripara e protegge fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Proregen: composto funzionale con elevate proprietà anti-irritanti. Assicura un’efficace protezione contro varie forme di irritazione e previene fenomeni di invecchiamento precoce ed accellerato della pelle.

Come si usa:

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Dimethicone, Glycerin, Cyclomethicone, Isoamyl Cocoate, Polyacrylamide, Dimethicone / Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cetearyl Isononanoate, Ethoxydiglycol, Palmitoyl Tripeptide-5, Oxido Reductases, Acetyl Decapeptide-3,Glycine Soja (Soybean) Protein, Sh-Polypeptide-11, Sh-Polypeptide-9, Sh-Polypeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Oligopeptide-1, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Glycine Soja (Soybean) Oil, Glutamic Acid, Acetyl Glutamine, Ceramide Np, Threonine, Valine, Hyaluronic Acid, Ceramide Ap, Sodium Hyaluronate, Ceramide Eop, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Ethylhexyl Stearate, Sodium Lauroyl Lactylate, Glycoproteins, Sodium Isostearate, Linalool, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/ Sebacate, Lecithin, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan Gum, Carbomer, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Oleate, Hydrogenated Lecithin, C13-14 Isoparaffin, Phenoxyethanol, Parfum, Caprylyl Glycol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Laureth-7, Disodium Edta, Benzyl Benzoate, Citronellol, Limonene, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citral, Hydroxycitronellal, Coumarin.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici