.

  • Out-of-Stock
OXYFLUID FLUIDO OSSIGENANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

OXYFLUID FLUIDO OSSIGENANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

81,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Oxyfluid Fluido Ossigenante Viso 50 ml - Rhea Cosmetics

Protegge la pelle dall’ossidazione ambientale e fisiologica grazie all’Estratto di Rucola che stimola la risposta antiossidante dell’organismo. I complessi Antioxi-System e ChronoComplex svolgono un’azione neutralizzante sui radicali liberi, aumentando l’ossigenazione cellulare, per ridare luminosità ed energia anche alle pelli più spente.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE
NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per pelli spente.

RISULTATI: Apporta luminosità e benessere cutaneo stimolando l’ossigenazione dei tessuti. Protegge le cellule dai rischi dell’ossidazione ambientale e fisiologica, donando confort ed energia alla pelle.

Attivi funzionali:

Transcutol®: solvente formato da un alcol e un etere, che favorisce la penetrazione degli attivi, solubilizzando la matrice lipidica del corneo. La riduzione dell’impermeabilità cutanea consente dunque alle sostanze funzionali di penetrare in profondità.

Estratto di Rucola: Estratto naturale ricavato dalla rucola che stimola la sintesi del Glutatione, che svolge importanti funzioni antiossidanti e protettive a livello cellulare.

AntioxiSystem: complesso liposomico a base fosfolipidica di origine naturale ad azione veicolante di sostanze mitiganti i processi ossidativi: Ubichinone e Acido Alfa Lipoico. Questa miscela di attivi svolge un’azione neutralizzante sui radicali liberi e un’attività chelante sui derivati metallici preservando un’espressione genetica ottimale.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare.

Oligopeptide 6:Questo peptide riequilibria i processi vitali cellulari, tutelando la crescita e la separazione delle cellule, stimolando i geni coinvolti nella riparazione, nel rinnovamento e nella longevità cellulare.

Pantenolo:Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee contribuendo a mantenere l’omeostasi epidermica.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattanere maggiormente l’acqua.

Come si usa:

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ethoxydiglycol, Panthenol, Glycerin, Polyacrylate Crosspolymer-11, Peg-8, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Tocopheryl Acetate, Threonine, Valine, Thioctic Acid, Ubiquinone, Glycoproteins, Glutamic Acid, Lecithin, Xanthan Gum, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Butylene Glycol, Sorbitol (Sorbitol), Glyceryl Caprylate, Parfum.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici