.

  • Out-of-Stock
TENSOFIRM CREMA LIFTING RIVITALIZZANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

TENSOFIRM CREMA LIFTING RIVITALIZZANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

102,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

TensoFirm Crema Lifting Rivitalizzante Viso 50 ml - Rhea Cosmetics

Effetto lifting bivalente: gli elastomeri ‘’soft-focus’’ riducono la profondità e la visibilità delle rughe con effetto immediato; l’uso continuativo porta, invece, ad un aumento del ‘’firming’’ epidermico e dell’elasticità cutanea, grazie ad una sinergia di biptidi bioristrutturanti, dalle proprietà rigeneranti e liftanti.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE
NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per pelle atona.

RISULTATI: la pelle appare visibilmente più compatta e tonica, i segni di cedimento cutaneo sono visibilmente ridotti. I processi di riparazione strutturale indotti a livello profondo riportano la cute ad uno stato di turgore visibile ad occhio nudo.

Transcutol®: solvente formato da un alcol e un etere, che favorisce la penetrazione degli attivi, solubilizzando la matrice lipidica del corneo. La riduzione dell’impermeabilità cutanea consente dunque alle sostanze funzionali di penetrare in profondità.

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

Oligopeptide 3: tripeptide che simula il normale processo biologico di sintesi del collagene imitando la Trombospondina, una glicoproteina che attiva il TGF Beta, un Fattore di Crescita che un ruolo fondamentale nella sintesi del collagene. Stimolando la produzione di collagene e proteggendone le fibre già esistenti (inibisce la MMP-metalloproteasi), la grana della pelle ritrova struttura e spessore, con una evidente diminuzione delle rughe.

Peptide 38: tripeptide che stimola la formazione dei sei principali costituenti della matrice extracellulare, responsabili del turgore cutaneo: collagene I, collagene III, collagene IV, fibronectina, laminina-5. Questo blend di sostanze funzionali ridensifica a livello stutturale la cute, levigando le rughe e incrmentando la compatezza cellullare.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Pantenolo: Il pantenolo, è il precursore della vitamina B5 (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee contribuendo a mantenere l’omeostasi epidermica.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattanere maggiormente l’acqua.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare.

Come si usa:

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Dimethicone/ Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Niacinamide, Panthenol, Ethoxydiglycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Ceramide Np, Ceramide Ap, Glutamic Acid, Glycoproteins, Valine, Threonine, Acetyl Glutamine, Palmitoyl Tripeptide-38, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Palmitoyl Tripeptide-5, Sodium Hyaluronate, Sh-Polypeptide-11, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Polypeptide-1, Sh-Polypeptide-9, Ceramide Eop, Tocopheryl Acetate, Cholesterol, Phytosphingosine, Carbomer, Lecithin, Triethanolamine, Polyacrylate Crosspolymer-11, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/ Sebacate, Sodium Lauroyl Lactylate, Ethylhexyl Stearate, Stearoxy Dimethicone, Silica, Xanthan Gum, Cellulose (Microcrystalline Cellulose), Butylene Glycol, Sodium Isostearate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum, Disodium Edta, 1,2-Hexanediol.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici