.

  • Out-of-Stock
REVIAGE CREMA RIGENERANTE ANTIAGE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

REVIAGE CREMA RIGENERANTE ANTIAGE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

87,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Reviage Crema Rigenerante Antiage Viso 50 ml - Rhea Cosmetics

Olio di Avocado protettivo, burro di Karitè nutrirestitutivo e Germe di Grano antiossidante ed elasticizzante rendono LeniCream particolarmente indicata per le pelli sensibili e soggette a rossore. La sinergia di attivi idratanti e rigeneranti ne fanno un’alleata perfetta in caso di sensibilizzazioni.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per pelli senescenti.

RISULTATI: la pelle assume un aspetto più giovane e compatto. Rughe e rughette sono visibilmente attenuate, i processi di rigenerazione e rivitalizzazione cellulare sono rilanciati e riportati ad un livello di funzionalità ottimale.

Transcutol®: solvente formato da un alcol e un etere, che favorisce la penetrazione degli attivi, solubilizzando la matrice lipidica del corneo. La riduzione dell’impermeabilità cutanea consente dunque alle sostanze funzionali di penetrare in profondità.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare.

Olio di Germe di Grano: grazie al suo forte tenore di acidi grassi essenziali (linoleico, oleico e linolenico) e alla presenza di d-alfa-tocoferolo antiossidante, l’Olio di Germe di Grano si presenta come un componente altamente sebo-affine e ben tollerato dalla cute. È indicato nel trattamento delle pelli sensibili per le sue proprietà restitutive ed elasticizzanti.

Burro di Muru Muru: per l’alto tenore di acidi oleici, e la lieve funzione filmogena, questo burro risulta essere altamente idratante, emolliente e protettivo degli strati cutanei superficiali. Inoltre risulta essere una un vero concentrato attivi funzionali. La vitamina A lo rende un eccezionale antiossidante, la vitamina F, che come è noto ha una funzione sebo-regolatore, gli acidi grassi essenziali (oleico e linoleico), contribuiscono a creare una barriera per prevenire la perdita di acqua e hanno proprietà emollienti.

Retinolo: o Vitamina A. Agisce da antiossidante perché è in grado di annientare i radicali liberi e, quindi, di prevenire l’invecchiamento; inoltre, partecipa al mantenimento dell’integrità delle strutture della pelle, intervenendo sulla sintesi di vari costituenti cellulari del derma. Possiede forti proprietà cicatrizzanti ed è molto utile all’interno di prodotti destinati a una pelle screpolata e fragile.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattanere maggiormente l’acqua.

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Pantenolo: Il pantenolo, è il precursore della vitamina B5 (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee contribuendo a mantenere l’omeostasi epidermica.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

Come si usa:
Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.
Ingredienti:
Aqua, Isoamyl Cocoate, Glycerin, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Ethylhexyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Propylene Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Ethoxydiglycol, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Ceramide Ap, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Polypeptide-1, Sh-Polypeptide-9, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Polypeptide-11, Sodium Hyaluronate, Ceramide Eop, Acetyl Glutamine, Lecithin, Glycoproteins, Glutamic Acid, Hyaluronic Acid, Valine, Ceramide Np, Threonine, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Carbomer, Dimethicone / Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Triethanolamine, Peg-20 Stearate, Disodium Edta, Benzyl Salicylate, Sodium Lauroyl Lactylate, Cholesterol, Phytosphingosine, 1,2-Hexanediol, Butylene Glycol, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Caprylyl Glycol, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Citronellol.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici