.

  • Out-of-Stock
OILFREE CREMA EQUILIBRANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

OILFREE CREMA EQUILIBRANTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

79,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Oilfree Crema Equilibrante Viso 50 ml - Rhea Cosmetics

Olio di Avocado protettivo, burro di Karitè nutrirestitutivo e Germe di Grano antiossidante ed elasticizzante rendono LeniCream particolarmente indicata per le pelli sensibili e soggette a rossore. La sinergia di attivi idratanti e rigeneranti ne fanno un’alleata perfetta in caso di sensibilizzazioni.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per pelle grassa e oleosa.

RISULTATI: la pelle è opacizzata e percettivamente meno oleosa. Le problematiche legate all’acne sono fortemente diminuite, con una conseguente diminuzione dello stato infiammatorio follicolare.

Transcutol®: solvente formato da un alcol e un etere, che favorisce la penetrazione degli attivi, solubilizzando la matrice lipidica del corneo. La riduzione dell’impermeabilità cutanea consente dunque alle sostanze funzionali di penetrare in profondità.

Tiolisina Complex: miscela di amminoacidi solforati (Zolfo) e suoi derivati ad azione sebo equilibrante. Indicato per pelli acneiche o seborroiche, normalizza la secrezione sebacea, fluidifica il sebo per evitare la creazione di cisti sebacee e donando alla pelle un aspetto meno lucido. Le proprietà antisettiche e antimicrobiche di questo complesso svolgono un’azione disinfettante e disinfiammante sulla pelle, inoltre svolge un’azione inibitrice a livello cutaneo del cortisolo, ormone surrenale, strettamente implicato nella comparsa dell’acne.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi.

Come si usa:

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Isopropyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Niacinamide, Stearoxy Dimethicone, Polyacrylate Crosspolymer-11, Ethoxydiglycol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Tocopheryl Acetate, Glycoproteins, Glutamic Acid, Lysine Thiazolidine Carboxylate, Threonine, Valine, Lecithin, Acetyl Glutamine, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Polypeptide-1, Sh-Polypeptide-9, Sh-Polypeptide-11, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum, Disodium Edta.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici