.

  • Out-of-Stock
B-DOSE I DERMOATTIVI VISO IDRATANTI 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE I DERMOATTIVI VISO IDRATANTI 10 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

53,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose I Dermoattivi Viso Idratanti 10 ml - Rhea Cosmetics

Olio di Avocado protettivo, burro di Karitè nutrirestitutivo e Germe di Grano antiossidante ed elasticizzante rendono LeniCream particolarmente indicata per le pelli sensibili e soggette a rossore. La sinergia di attivi idratanti e rigeneranti ne fanno un’alleata perfetta in caso di sensibilizzazioni.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per pelli disidratate.

RISULTATI: la pelle è idratata in profondità grazie all’elevata frazione idrico che il B-Dose apporta alla formula in cui inserito. Gli attivi funzionali assicurano un’idratazione superficiale e profonda a lungo raggio.

Attivi funzionali:

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive.

Oligopeptide 6: esapeptide che rinforza i fisiologici meccanismi di riparazione e rinnovamento del DNA Cellulare, preservando l’integrità genomica e la giovinezza cellulare.Questo peptide riequilibria i processi vitali cellulari, tutelando la crescita e la separazione delle cellule, stimolando i geni coinvolti nella riparazione, nel rinnovamento e nella longevità cellulare.

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare.

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi.

Hydraglucose: molecola zuccherina altamente idratante che oltre ad aumentare l’idratazione epidermica è anche in grado di stimolare la filaggrina e quindi aumentare la performance del fattore idratante naturale della cute (NMF).

Peptide 10: decapeptide che previene la comparsa di rughe e rughette, stimolando la sintesi di nuove cellule germinative a livello epidermico, di collagene ed elastina a livello dermico. La sintesi di nuove fibre elastiche, ripristina un turgore ottimale, donando rinnovata elasticità alla cute.

Come si usa:

Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Niacinamide, Glycerin, Ethoxydiglycol, Peg-8, Trideceth-9, Acetyl Decapeptide-3, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sh-Polypeptide-1, Sh-Oligopeptide-1, Sodium Hyaluronate, Sh-Polypeptide-11, Sh-Polypeptide-9, Sh-Oligopeptide-2, Ceramide Eop, Saccharide Isomerate, Threonine, Valine, Glutamic Acid, Glycoproteins, Ceramide Np, Acetyl Glutamine, Ceramide Ap, Hyaluronic Acid, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Lecithin, Cholesterol, Phytosphingosine, Carbomer, Xanthan Gum, Pentylene Glycol, Sodium Oleate, Glycine Soja (Soybean) Oil, , Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyacrylate Crosspolymer-11, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Sodium Lauroyl Lactylate, Polysorbate 20, 1,2-Hexanediol, Hydrogenated Lecithin, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum.

Aqua, Ethoxydiglycol, Panthenol, Glycerin, Polyacrylate Crosspolymer-11, Peg-8, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Tocopheryl Acetate, Threonine, Valine, Thioctic Acid, Ubiquinone, Glycoproteins, Glutamic Acid, Lecithin, Xanthan Gum, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Butylene Glycol, Sorbitol (Sorbitol), Glyceryl Caprylate, Parfum.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici