.

  • Out-of-Stock
B-DOSE II DERMOATTIVI VISO PURIFICANTE 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE II DERMOATTIVI VISO PURIFICANTE 10 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

53,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose II Dermoattivi Viso Purificanti 10 ml - Rhea Cosmetics

Il fluido riequilibrante per pelli grasse. La Tiolisina®Complex riequilibra la produzione di sebo, normalizzando le pelli impure e preacneiche. Ha inoltre, proprietà dermopurificanti e lenitive grazie all’elevata concentrazione di Niacinamide.

Ideale per pelli miste/Grasse

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

RISULTATI: gli eccessi di sebo e le brillantezze sono regolarizzati, l’azione equilibrante bilancia le secrezioni sebacee, evitando l’ostruzione del follicolo. La carnagione appare purificata e normalizzata.

Attivi Funzionali:

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Pantenolo: Il pantenolo, è il precursore della vitamina B5 (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee contribuendo a mantenere l’omeostasi epidermica.

Tiolisina Complex: miscela di amminoacidi solforati (Zolfo) e suoi derivati ad azione sebo equilibrante. Indicato per pelli acneiche o seborroiche, normalizza la secrezione sebacea, fluidifica il sebo per evitare la creazione di cisti sebacee e donando alla pelle un aspetto meno lucido. Le proprietà antisettiche e antimicrobiche di questo complesso svolgono un’azione disinfettante e disinfiammante sulla pelle, inoltre svolge un’azione inibitrice a livello cutaneo del cortisolo, ormone surrenale, strettamente implicato nella comparsa dell’acne.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

Polveri Softfocus: combinazione di polveri ad azione opacizzante e uniformante. Grazie alla loro natura ottica, modifica l’indice di rifrazione della luce, donando visivamente l’idea di una carnagione uniforme.

Come si usa:

Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Niacinamide, Ethoxydiglycol, Glycerin, Peg-8, Trideceth-9, Lysine Thiazolidine Carboxylate, Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Hyaluronic Acid, Ceramide Eop, Panthenol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disodium Edta, Polysorbate 20, Silica (Silica), Sodium Lauroyl Lactylate, Butylene Glycol, Phytosphingosine, Cholesterol, Carbomer, Xanthan Gum, Polyacrylate Crosspolymer-11, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici