.

  • Out-of-Stock
B-DOSE IV DERMOATTIVI VISO LENITIVO 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE IV DERMOATTIVI VISO LENITIVO 10 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

53,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose IV Dermoattivi Viso Lenitivo 10 ml - Rhea Cosmetics

Un concentrato di sostanze funzionali lenitive: Pantenolo per proteggere la cute e migliorarne l’elasticità e Allantoina con funzione riepitelizzante. I Peptidi biomimetici contribuiscono a rinforzare i meccanismi di riparazione e rinnovamento cellulare, coadiuvati dall’azione degli EGF Bioplacentari (Fattori di Crescita) natural identici.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE.

Ideale per pelle sensibile.

RISULTATI: la pelle ritrova le sue naturali difese interne ed esterne, i rossori sono mitigati, le sensibilizzazioni attenuate e le sensazioni di disagio sparite. L’incarnato appare uniforme e sano, privo di manifestazioni couperosiche.

Attivi funzionali:

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

Pantenolo: il pantenolo, è il precursore della vitamina B5 (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee contribuendo a mantenere l’omeostasi epidermica.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Oligopeptide 6: esapeptide che rinforza i fisiologici meccanismi di riparazione e rinnovamento del DNA Cellulare, preservando l’integrità genomica e la giovinezza cellulare. Il nostro DNA è sottoposto a traumi endogeni ed esogeni dovuti ad agenti genotossici, questo a livello cutaneo può causare un tracollo a livello cellulare. Questo peptide riequilibria i processi vitali cellulari, tutelando la crescita e la separazione delle cellule, stimolando i geni coinvolti nella riparazione, nel rinnovamento e nella longevità cellulare.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare. I Fattori di crescita sono proteine che si legano ai loro recettori sulle cellule di superficie con il risultato primario di attivare la proliferazione e/o la differenziazione cellulare. Con il crono-invecchiamento, si manifesta una riduzione dei Fattori di Crescita, essi regolano le espressioni della matrice extracellulare come il collagene, elastina e laminina. I fattori di crescita sono molecole che intervengono nelle prime fasi successive al danno tissutale (nel fenomeno della riparazione) o nella normale crescita tissutale.

Peptidi di rame: tripeptide combinato con lo ione rame, che è un cofattore enzimatico in grado di modulare le “integrine” e quindi stimolare la funzionalità dei cheratinociti. I test clinici hanno inoltre dimostrato la profonda attività rigenerante di questo componente, che interviene nei processi di nascita e crescita cellulare, promuovendo la rivitalizzazione tissutale.  

Allantoina: contribuisce alla formazione di tessuto epiteliale, per cui svolge un’importante azione dermoriparatrice. Non solo: ha anche proprietà idratanti, risultando pertanto adatta al trattamento di pelli aride, spente, screpolate.

Peptide 10: decapeptide che previene la comparsa di rughe e rughette, stimolando la sintesi di nuove cellule germinative a livello epidermico, di collagene ed elastina a livello dermico. La sintesi di nuove fibre elastiche, ripristina un turgore ottimale, donando rinnovata elasticità alla cute.

Come si usa:

Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Panthenol, Glycerin, Ethoxydiglycol, Peg-8, Trideceth-9, Ceramide Np, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Copper Tripeptide-1, Sh-Polypeptide-9, Sh-Polypeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Oligopeptide-1, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sodium Hyaluronate, Sh-Polypeptide-11, Allantoin, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Acetyl Decapeptide-3, Ceramide Eop, Acetyl Glutamine, Ceramide Ap, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Polyacrylate Crosspolymer-11, Butylene Glycol, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Disodium Edta, Polysorbate 20, Lecithin, Pentylene Glycol, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan Gum, Carbomer, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Oleate, 1,2-Hexanediol, Hydrogenated Lecithin, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Parfum, Evernia Prunastri Extract, Citronellol, Limonene, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Benzyl Salicylate.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici