.

  • Out-of-Stock
B-DOSE VII DERMOATTIVI VISO DEPIGMENTANTE 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE VII DERMOATTIVI VISO DEPIGMENTANTE 10 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

57,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose VII Dermoattivi Viso Depigmentante 10 ml - Rhea Cosmetics

Nuova generazione di attivi depigmentanti: LightSystem uniforma e illumina l’incarnato inibendo la sintesi della melanina. Il WhitePeptide riduce visibilmente le iperpigmentazioni e migliora la luminosità della pelle, prevenendo la comparsa di nuove macchie.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE.

Ideale per pelle pigmentata.

RISULTATI: la pelle appare uniforme e schiarita. La produzione di melanina subisce un drastico calo, con una conseguente diminuzione delle iperpigmentazioni. Previene la comparsa di nuove macchie schiarendo quelle già presenti.

Attivi funzionali:

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

WhitePeptide: peptide biomimetico incapsulato capace di inibire l’attività delle tirosinasi e la sintesi della melanina, riducendo la visibilità delle iperpigmentazioni e migliorando la luminosità e la pigmentazione della pelle.

Oligopeptide-38: peptide ad azionione schiarente che blocca il processo di trasferimento dei melanosomi ai cheratinociti, evitando la comparsa di iperpigmentazioni. Inoltre combatte l’espressione della melanogenesi inibendo la tirosinasi.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

LightSystem: complesso liposomico a base fosfolipidica di origine naturale ad azione veicolante di Acido Ascorbico (vitamina C), per un rilascio prolungato e costante nel tempo. La vitamina C così rilasciata negli strati più profondi della cute, stimola la produzione di collagene, svolge un’azione schiarente e illuminante, inibisce la melanogenesi, mitiga i danni causati dai radicali liberi e ripara i danni causati da fotoesposizione.

Come si usa:

Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Niacinamide, Ethoxydiglycol, Glycerin, Peg-8, Trideceth-9, Oligopeptide-34, Oligopeptide-68, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glutamic Acid, Glycoproteins, Valine, Threonine, Glycine Soja (Soybean) Oil, Polyacrylate Crosspolymer-11, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Sorbitol, Xanthan Gum, Lecithin, Disodium Edta, Polysorbate 20, Hydrogenated Lecithin, Sodium Oleate, Parfum, Benzyl Alcohol, Eugenol, Citronellol, Citral, Coumarin, Benzyl Benzoate, Cinnamal, Hydroxycitronellal, Geraniol, Isoeugenol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Caprylyl Glycol.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici