.

  • Out-of-Stock
B-DOSE VIII DERMOATTIVI VISO TONIFICANTE 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE VIII DERMOATTIVI VISO TONIFICANTE 10 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

57,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose VIII Dermoattivi Viso Tonificante 10 ml - Rhea Cosmetics

Rigenera la tua pelle. L’Oligopeptide 3 stimola la produzione di collagene e protegge la matrice del derma. La grana della pelle ritrova struttura e spessore con evidente diminuzione delle rughe. Il complesso RedpepperStem potenzia la formula con un’azione rigenerante ed elasticizzante.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE.

Ideale per pelle atona.

RISULTATI: la struttura della cute viene riedificata, donando compattezza e tonicità ai tessuti, che ritrovano fisiologico sostegno. I segni di cedimanto si attenuano, ridisegnando i tratti del viso. L’elasticità delle pelle è ripristinata, smussando rughe e rughette.

Attivi funzionali:

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

Peptide 10: decapeptide che previene la comparsa di rughe e rughette, stimolando la sintesi di nuove cellule germinative a livello epidermico, di collagene ed elastina a livello dermico. La sintesi di nuove fibre elastiche, ripristina un turgore ottimale, donando rinnovata elasticità alla cute.

Oligopeptide 3: tripeptide che simula il normale processo biologico di sintesi del collagene imitando la Trombospondina, una glicoproteina che attiva il TGF Beta, un Fattore di Crescita che un ruolo fondamentale nella sintesi del collagene. Stimolando la produzione di collagene e proteggendone le fibre già esistenti (inibisce la MMP-metalloproteasi), la grana della pelle ritrova struttura e spessore, con una evidente diminuzione delle rughe.

Oligopeptide 6: esapeptide che rinforza i fisiologici meccanismi di riparazione e rinnovamento del DNA Cellulare, preservando l’integrità genomica e la giovinezza cellulare. Il nostro DNA è sottoposto a traumi endogeni ed esogeni dovuti ad agenti genotossici, questo a livello cutaneo può causare un tracollo a livello cellulare. Questo peptide riequilibra i processi vitali cellulari, tutelando la crescita e la separazione delle cellule, stimolando i geni coinvolti nella riparazione, nel rinnovamento e nella longevità cellulare.

Oligopeptide 4: stimola la sintesi dell’elastina e del collagene di tipo 1, attivandone i promotori biologici, rilanci la sintesi di elastina e aumentando il “firming epidermico” riorganizzando la matrice del derma. Tutti i geni coinvolti nella strutturazione dei tessuti cutanei sono stimolati alla riorganizzazione delle fibre di elastina e collagene per un immediato effetto ridensificante.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

RedpepperStem: complesso a base di cellule meristematiche ottenute dal peperoncino, ricche di carotenoidi, flavonoidi e polifenoli (lenitivo cutaneo). Il meristema è un tessuto vegetale le cui cellule mantengono (o riprendono dopo il differenziamento) la capacità di dividersi per mitosi per originare nuove cellule. Ogni cellula meristematica deriva da un’altra cellula meristematica. La loro funzione è paragonabile a quella delle cellule staminali negli animali. L’azione rigenerante delle cellule meristematiche si manifesta soprattutto in termini di elasticità e ridensificazione cutanea, il cui incremento risulta esponenziale in seguito all’applicazione.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare. I Fattori di crescita sono proteine che si legano ai loro recettori sulle cellule di superficie con il risultato primario di attivare la proliferazione e/o la differenziazione cellulare. Con il crono-invecchiamento, si manifesta una riduzione dei Fattori di Crescita, essi regolano le espressioni della matrice extracellulare come il collagene, elastina e laminina. I fattori di crescita sono molecole che intervengono nelle prime fasi successive al danno tissutale (nel fenomeno della riparazione) o nella normale crescita tissutale.

Come si usa:
Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.
Ingredienti (INCI):

Aqua, Niacinamide, Glycerin, Ethoxydiglycol, Peg-8, Trideceth-9, Acetyl Decapeptide-3, Acetyl Tetrapeptide-2, Sh-Polypeptide-11, Sh-Oligopeptide-2, Sodium Hyaluronate, Sh-Polypeptide-1, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Polypeptide-9, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Palmitoyl Tripeptide-5, Capsicum Annuum Fruit Meristem Cell, Acetyl Glutamine, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Butylene Glycol, Polysorbate 20, Pentylene Glycol, Lecithin, Sodium Oleate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Hydrogenated Lecithin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Parfum.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici