.

  • Out-of-Stock
B-DOSE X DERMOATTIVI VISO RIVITALIZZANTI 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE X DERMOATTIVI VISO RIVITALIZZANTI 10 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

57,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose IX Dermoattivi Viso AntiAge 10 ml - Rhea Cosmetics

Cancella i segni del tempo e ridisegna i tratti del viso. Il Peptide 10 stimola la sintesi di nuove cellule a livello epidermico e quelle di collagene ed elastina a livello dermico. Gli EGF Bioplacentari natural identici (Fattori di Crescita) stimolano la rigenerazione cutanea rallentando il processo di invecchiamento.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE.

Ideale per pelle devitalizzata.

DMAE: molecola antigravità in grado di aumentare la contrazione dei muscoli mimici, svolge un’azione rassodante. Il DMAE è uno stabilizzatore di membrana, dona quindi alla membrana cellulare supporto e maggior resistenza allo stress.

Ubichinone: o Coenzima Q10, svolge una spiccata azione antiradicalica e protettiva nei confronti dei danni dovuti al foto-invecchiamento. È un cofattore enzimatico antiossidante a livello della membrana cellulare.

Oligopeptide 4: stimola la sintesi dell’elastina e del collagene di tipo 1, attivandone i promotori biologici, rilanci la sintesi di elastina e aumentando il “firming epidermico” riorganizzando la matrice del derma. Tutti i geni coinvolti nella strutturazione dei tessuti cutanei sono stimolati alla riorganizzazione delle fibre di elastina e collagene per un immediato effetto ridensificante.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

AntioxiSystem: complesso liposomico a base fosfolipidica di origine naturale ad azione veicolante di sostanze mitiganti i processi ossidativi: Ubichinone e Acido Tiottico. Questa miscela di attivi svolge un’azione neutralizzante sui radicali liberi e un’attività chelante sui derivati metallici preservando un’espressione genetica ottimale.

Come si usa:
Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.
Ingredienti (INCI):
Aqua, Dimethylaminoethanol Tartrate, Glycerin, Ethoxydiglycol, Peg-8, Glutamic Acid, Glycoproteins, Thioctic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Ubiquinone, Xanthan Gum, Valine, Threonine, Acetyl Tetrapeptide-2, Glyceryl Caprylate, Trideceth-9, Polyacrylate Crosspolymer-11, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Sorbitol, Lecithin, Disodium Edta, Polysorbate 20, Parfum.
Leggi tutto

Riferimenti Specifici