.

  • Out-of-Stock
B-DOSE XI DERMOATTIVI VISO PHYTOESTROGENI 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE XI DERMOATTIVI VISO PHYTOESTROGENI 10 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

57,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose XI Dermoattivi Viso Phytoestrogeni 10 ml - Rhea Cosmetics

B-dose XI è l’attivatore fitoceutico antigravità, antietà e antiossidante. I Fitoestrogeni da Luppolo, dalle virtù ridensificanti e antiossidanti, alleati con peptidi antigravità, sono perfetti per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo dovuti alla minor produzione di ormoni estrogenici nell’organismo.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE.

Ideale per pelle matura.

RISULTATI: i livelli estrogenici sono bilanciati in maniera naturale e fitoterapica, contribuendo ad una profonda rigenerazione cellulare. L’aspetto del viso appare più giovane, levigato e ridensificato nei suoi tratti.

Fitoestrogeni da Luppolo: estratti vegetali ricchi di molecole ad azione ormonlike. Le membrane cellulari hanno dei recettori che reagiscono agli stimoli degli ormoni estrogenici presenti nel corpo femminile, responsabili di svariati processi biologici dai quali dipendono la turgidità della cute, la compattezza dei tessuti e l’idratazione superficiale e profonda. Con la menopausa queste sollecitazioni vengono meno, a causa del crollo dei livelli ormonali. Gli estrartti di Luppolo presentano una particolare struttura molecolare capace di interagire con i recettori di membrana, simulando l’azione di un ormone estrigenico, riavviando quei processi di rivatilazzione cutanea che con la menopausa vengono meno.

Oligopeptide 4: stimola la sintesi dell’elastina e del collagene di tipo 1, attivandone i promotori biologici, rilanci la sintesi di elastina e aumentando il “firming epidermico” riorganizzando la matrice del derma. Tutti i geni coinvolti nella strutturazione dei tessuti cutanei sono stimolati alla riorganizzazione delle fibre di elastina e collagene per un immediato effetto ridensificante.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Peptide 10: decapeptide che previene la comparsa di rughe e rughette, stimolando la sintesi di nuove cellule germinative a livello epidermico, di collagene ed elastina a livello dermico. La sintesi di nuove fibre elastiche, ripristina un turgore ottimale, donando rinnovata elasticità alla cute.

Oligopeptide 3: tripeptide che simula il normale processo biologico di sintesi del collagene imitando la Trombospondina, una glicoproteina che attiva il TGF Beta, un Fattore di Crescita che un ruolo fondamentale nella sintesi del collagene. Stimolando la produzione di collagene e proteggendone le fibre già esistenti (inibisce la MMP-metalloproteasi), la grana della pelle ritrova struttura e spessore, con una evidente diminuzione delle rughe.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare. I Fattori di crescita sono proteine che si legano ai loro recettori sulle cellule di superficie con il risultato primario di attivare la proliferazione e/o la differenziazione cellulare. Con il crono-invecchiamento, si manifesta una riduzione dei Fattori di Crescita, essi regolano le espressioni della matrice extracellulare come il collagene, elastina e laminina. I fattori di crescita sono molecole che intervengono nelle prime fasi successive al danno tissutale (nel fenomeno della riparazione) o nella normale crescita tissutale.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

GAG Enhancer: aumenta il tono della pelle stimolando l’attività dei GAG (glicosaminoglicani, sede di collagene ed elastina).  

Come si usa:

Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Ethoxydiglycol, Peg-8, Trideceth-9, Palmitoyl Tripeptide-5, Tetradecyl Aminobutyroylvalylaminobutyric Urea Trifluoroacetate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Sh-Polypeptide-11, Acetyl Decapeptide-3, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sh-Oligopeptide-1, Sodium Hyaluronate, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Polypeptide-1, Sh-Polypeptide-9, Acetyl Tetrapeptide-2, Acetyl Glutamine, Glycoproteins, Glutamic Acid, Threonine, Valine, Ceramide Eop, Phytosphingosine, Lecithin, Cholesterol, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Xanthan Gum, Hydrogenated Lecithin, Propylene Glycol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Lauroyl Lactylate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Polysorbate 20, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Oleate, Carbomer, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Parfum, Benzyl Salicylate, Limonene, Coumarin, Citral, Geraniol, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Citronellol.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici