.

  • Out-of-Stock
BOTOLIKE SIERO EFFETTO TENSORE VISO 15 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

BOTOLIKE SIERO EFFETTO TENSORE VISO 15 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Botolike Siero Effetto Tensore Viso 15 ml - Rhea Cosmetics

Siero a media fluidità ad azione decontratturante (Botox-Like) dovuta alla sinergia di due attivi specifici: il VenomPeptide, che mima l’azione del veleno di Vipera e il LiftPeptide, che essendo in grado di decontrarre la muscolatura mimica rinforza l’effetto distensivo sulle rughe. Il risultato di questa sinergia è un “effetto lifting” rapido e duraturo.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE
NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per tutti i tipi di pelle.

RISULTATI: rughe e rughette sono attenuate. I tessuti ritrovano compattezza e tonicità grazie all’effetto “raggelante” che minimizza l’espressione delle rughe. La limitazione a livello neuromuscolare del movimento facciale, genera un effetto tensore antirughe.

Attivi funzionali:

VenomPeptide: tripeptide di sintesi con un effetto simile a quello del veleno di vipera. Gli attivi contenuti si concentrano sull’attività neuromuscolare, inibendo i recettori muscolari, responsabili della contrazione. Questi non reagendo più agli impulsi nervosi, creano un eccellente effetto tensore antirughe.

LiftPeptide: la contrazione muscolare a livello biologico viene indotta dalla secrezione dei neurotrasmettori, rilasciati dai neuroni. Questo peptide inibisce le proteine coinvolte nel passaggio dei neurorecettori, così da limitare la mobilitazione tissutale facciale. Interrompendo momentaneamente il passaggio dell’impulso nervoso, l’effetto che si ottiene a livello cutaneo è simile a quello semiparalizzante del Botulino.   

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. È presente in numerosi prodotti cosmetici, poiché dona un’idratazione profonda, rinvigorisce il turgore della cute, motivo per il quale viene utilizzato soprattutto su pelli meno giovani e particolarmente secche e disidratate.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattenere maggiormente l’acqua.

Come si usa:

Applicare sopra la crema mattino e sera con leggeri sfioramenti, sulle zone interessate.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ethoxydiglycol, Glycerin, Peg-8, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Palmitoyl Hexapeptide-19, Ceramide Np, Ceramide Ap, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Ceramide Eop, Tocopheryl Acetate, Glycoproteins, Glutamic Acid, Valine, Threonine, Sodium Isostearate, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Sodium Lauroyl Lactylate,Trideceth-9 (Trideceth-3), Polyacrylate Crosspolymer-11, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Ethylhexyl Stearate, Polysorbate 20, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan Gum, Carbomer, Parfum, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Limonene, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici