.

  • Out-of-Stock
POREREDUCER PASTA ASTRINGENTE PORI VISO 15 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

POREREDUCER PASTA ASTRINGENTE PORI VISO 15 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

44,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Botolike Siero Effetto Tensore Viso 15 ml - Rhea Cosmetics

l rimedio istantaneo per la riduzione del diametro dei pori. PoreReducer svolge un’azione astringente e dermopurificante grazie all’estratto di Hamamelis. La formula è completata da diversi attivi con funzioni lenitive e riequilibranti che contribuiscono ad una riduzione dell’aspetto del poro.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE
NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per tutti i tipi di pelle.

RISULTATI: i pori sono minimizzati e visibilmente ridotti. L’azione riequilibrante e lenitiva contribuisce ad una riduzione permanente dell’aspetto del poro, per una pelle più liscia e levigata. L’incarnato è uniforme e morbido al tatto.

Attivi funzionali:

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

Zinco gluconato: lo zinco è un potente inibitore dell’enzima responsabile della sovrapproduzione sebacea. La sua azione equilibrante e sebonormalizzante garantisce un equilibrio a livello sebaceo tale da evitare la saturazione e la dilatazione follicolare. Inoltre le sue proprietà antinfiammatorie assicurano il bilanciamento eudermico del follicolo, ulteriormente rafforzato dalle valenze antiossidanti. 

Alluminio Cloruro: sale ad azione astringente, antipruriginoso e antimicrobico. Visivamente uniforma l’aspetto del poro, suggerendo l’idea di un incarnato uniforme.

Peptidi di rame: tripeptide combinato con lo ione rame, che è un cofattore enzimatico in grado di modulare le “integrine” e quindi stimolare la funzionalità dei cheratinociti. I test clinici hanno inoltre dimostrato la profonda attività rigenerante di questo componente, che interviene nei processi di nascita e crescita cellulare, promuovendo la rivitalizzazione tissutale.  

Pantenolo: il pantenolo, è il precursore della vitamina B5 (pro vitamina B5) e viene impiegato sostanzialmente in processi e cure per la rigenerazione cellulare della pelle. Migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l’elasticità, aiutandola nella formazione di nuove cellule, e riduce inoltra le potenziali sensibilizzazioni cutanee contribuendo a mantenere l’omeostasi epidermica.

Bisabololo: ottenuto per distillazione dell’estratto di Camomilla, il Bisabololo è normalmente usato nei cosmetici destinati a pelli sensibili e delicate.

Estratto di Hamamelis: in virtù dell’abbondante presenza di tannini all’interno delle sue foglie, l’estratto di Hamamelis presenta proprietà batteriostatiche ed astringenti, riduce l’aspetto dei pori dilatati e risulta ideale nel trattamento delle pelli a tendenza acneica.

Allantoina: contribuisce alla formazione di tessuto epiteliale, per cui svolge un’importante azione dermoriparatrice. Non solo: ha anche proprietà idratanti, risultando pertanto adatta al trattamento di pelli aride, spente, screpolate.

Glicerina: derivato del glicerolo dall’elevato potere idroscopico. Essa infatti presenta spiccate proprietà umettanti, grazie alle quali è possibile assicurare alla cute un elevato apporto idrico, combattendo la disidratazione.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattenere maggiormente l’acqua.

Burro di Karité: questo burro, estratto dalla noce dell’albero di Karité, presenta un alto profilo lipidico e contiene vitamina A e acido oleico, altamente sebo-affine e quindi protettivo degli strati superficiali dell’epidermide. Il burro di Karité ha note proprietà emollienti, idratanti e nutritive.

Come si usa:

Utilizzare al bisogno sopra la crema per una riduzione immediata della visibilità dei pori, applicare abitualmente sulla zona interessata per un’efficace azione astringente. Evitare il contorno occhi.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Aluminum Chloride, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Panthenol, Peg-20 Stearate, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Bisabolol, Zinc Gluconate, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Glycoproteins, Glutamic Acid, Threonine, Valine, Glycine Soja (Soybean) Oil, Sodium Oleate, Hydrogenated Lecithin, Copper Tripeptide-1, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Mica, CI 77163, Parfum, Disodium Edta.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici