.

  • Out-of-Stock
EYEREVI CREMA ANTIAGE OCCHI 15 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

EYEREVI CREMA ANTIAGE OCCHI 15 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

56,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Eyerevi Crema Antiage Occhi 15 ml - Rhea Cosmetics

Attenua i segni dell’età per uno sguardo luminoso e una pelle ricompattata. EyeRevi è Il trattamento multiazione a base di LiftComplex, complesso peptidico che distende i tratti e leviga le rughe perioculari, e di complesso vitaminico A-E, che assicura un’azione antiossidante e rigenerante. Il prodotto contiene una profumazione ipoallergenica.

Ideale per tutti i tipi di pelle.

RISULTATI: le rughe perioculari (zampe di gallina) sono fortemente minimizzate, i tessuti sono stimolati ad un processo di rigenerazione profonda, per un contorno occhi visibilmente più giovane. L’azione rimpolpante distende i tratti mitigando le piccole rughe di espressione.

Attivi funzionali:

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattenere maggiormente l’acqua.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

Olio di Germe di Grano: grazie al suo forte tenore di acidi grassi essenziali (linoleico, oleico e linolenico) e alla presenza di d-alfa-tocoferolo antiossidante, l’Olio di Germe di Grano si presenta come un componente altamente sebo-affine e ben tollerato dalla cute. È indicato nel trattamento delle pelli sensibili per le sue proprietà restitutive ed elasticizzanti.

Burro di Muru Muru: per l’alto tenore di acidi oleici, e la lieve funzione filmogena, questo burro risulta essere altamente idratante, emolliente e protettivo degli strati cutanei superficiali. Inoltre risulta essere una un vero concentrato attivi funzionali. La vitamina A lo rende un eccezionale antiossidante, la vitamina F, che come è noto ha una funzione sebo-regolatore, gli acidi grassi essenziali (oleico e linoleico), contribuiscono a creare una barriera per prevenire la perdita di acqua e hanno proprietà emollienti.
Altri importanti acidi contenuti nel burro sono l’acido laurico, l’acido miristico l’acido palmitico, l’acido stearico, l’acido caprico e l’acido caprilico, che mantengono la cute elastica e idratata senza però ungere.

Retinolo: o Vitamina A, è particolarmente indicato per le pelli meno giovani. Agisce da antiossidante perché è in grado di annientare i radicali liberi e, quindi, di prevenire l’invecchiamento; inoltre, partecipa al mantenimento dell’integrità delle strutture della pelle, intervenendo sulla sintesi di vari costituenti cellulari del derma. Possiede forti proprietà cicatrizzanti ed è molto utile all’interno di prodotti destinati a una pelle screpolata e fragile.

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. È presente in numerosi prodotti cosmetici, poiché dona un’idratazione profonda, rinvigorisce il turgore della cute, motivo per il quale viene utilizzato soprattutto su pelli meno giovani e particolarmente secche e disidratate.

LiftPeptide: la contrazione muscolare a livello biologico viene indotta dalla secrezione dei neurotrasmettori, rilasciati dai neuroni. Questo peptide inibisce le proteine coinnvolte nel passaggio dei neurorecettori, così da limitare la mobilitazione tissutale facciale. Interrompendo momentaneamente il passaggio dell’impulso nervoso, l’effetto che si ottiene a livello cutaneo è simile a quello semiparalizzante del Botulino.

Come si usa:
Applicare mattina e sera sulla zona perioculare con leggeri sfioramenti verso le tempie, concentrandosi sulle rughe.
Ingredienti (INCI):
Aqua, Glycerin, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceramide Ap, Palmitoyl Hexapeptide-19, Ceramide Eop, Ceramide Np, Hyaluronic Acid, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Retinyl Palmitate, Triethanolamine, Carbomer, Dimethicone / Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Peg-20 Stearate, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Caprylyl Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Disodium Edta, Sodium Lauroyl Lactylate, Pentylene Glycol, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan Gum, Parfum.
Leggi tutto

Riferimenti Specifici