.

VITAMINA C RADIANCE CREAM 50 ML - DIEGO DALLA PALMA | Rita Profumi

VITAMINA C RADIANCE CREAM 50 ML - DIEGO DALLA PALMA

Trattamento in crema multi-attivo, ideale per tutti i tipi di pelle. Previene e attenua i segni dell'età (rughe, disidratazione e macchie scure), restituendo al viso un incarnato radioso e omogeneo. Con vitamina C stabilizzata di nuova generazione, contrasta il colorito grigio e spento causato da stress e stile di vita sbilanciato e rende la pelle più liscia e tonica.

44,90 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Vitamina C Radiance Cream 50 ml - Diego Dalla Palma

Con la sua azione rinforzante e protettiva, difende la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento atmosferico, regalando una sensazione di maggiore purezza e di profonda radiosità.

Ideale per tutti i tipi di pelle, grazie alla sua azione multi-attiva.
Pelle giovane: previene segni dell’età, disidratazione, pelle grigia, colorito non omogeneo, macchie da cicatrici post acne.
Pelle con couperose o che si arrossa facilmente: rinforza la resistenza dei capillari sanguigni e riduce la tendenza all’arrossamento.
Pelle matura: attenua i segni dell'età e la presenza di rughe, macchie brune e discromie cutanee di diversa origine (da acne, senili, post infiammatorie).

Texture:Speciale texture riflettente dona subito un aspetto più luminoso e vitale.

Plus :Vitamina C stabilizzata ad azione prolungata: più stabile nel tempo e nei confronti degli agenti esterni; più delicata sulla pelle.

ProfumazioneUna fragranza al contempo fresca e delicata, che lascia una sensazione persistente di pelle pulita e radiosa. Un lieve e frizzante benvenuto di note agrumate, è avvolto da una delicata carezza di fiori bianchi e dalla purezza candida dell’ambra e dei muschi bianchi.

Quando e come si usaTutti i giorni, mattina e sera. su pelle detersa e tonificata, applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il dècolletè. Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare – prima della crema - Radiance serum siero illuminante alla vitamina c.

Risultati:Rughe più levigate, pelle più tonica, colorito più uniforme.

Non contieneParaffina
Oli minerali
Glicole propilenico

Contiene:Vitamina C stabilizzata: a potente azione multi attiva, contro pelle grigia, colorito disomogeneo, rughe.
Acido jaluronico: idratante e levigante, riempie le rughe sottili.
Reflex technology: a base di polveri riflettenti, dona alla pelle una aspetto subito più radioso.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici