.

GOLD INFUSION-POZIONE DI GIOVINEZZA 30 ML - DIEGO DALLA PALMA | Rita Profumi

GOLD INFUSION-POZIONE DI GIOVINEZZA 30 ML - DIEGO DALLA PALMA

Un’essenza vitale, concentrata, che ricostruire in profondità l’architettura cutanea e restituisce forza e compattezza al viso.Un siero gioiello 100% naturale nato dal perfetto bilanciamento di 30 benefici oli naturali e foglie di oro puro, per favorire la rigenerazione della pelle e regalarle un aspetto più uniforme, fresco e radioso.

73,90 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Gold Infusion- Pozione di Giovinezza 30 ml - Diego Dalla Palma

Per una pelle rimpolpata, elastica, luminosa. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Grazie alla sua texture lussuosa, all’istante la pelle appare più luminosa e avverte un senso di profondo nutrimento. Giorno dopo giorno, riacquista vigore e ritrova elasticità e splendore.Privo di profumo. Il suo «bouquet» delicato è legato alla naturale presenza di preziosi oli di vaniglia di Tahiti, ylang-ylang, fiori di gardenia, ninfea, frangipani e arancio dolce.

Come si usa: Agitare bene prima dell’uso. Su viso deterso e tonicato, prelevare 4-5 gocce, scaldarlo fra le mani e stendere con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto diretto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il décolleté.

Modo d’uso trasversale: Uno dei vantaggi di questo olio viso è il fatto di essere multifunzione. Si tratta infatti di un prodotto versatile, da utilizzare come trattamento viso completo sia come azione urto che come ingrediente “magico” da aggiungere al proprio fondotinta.

Skin care tips Utilizzarlo da solo su viso e labbra per un’azione urto. Mescolare 1 o 2 gocce di prodotto al trattamento viso abituale per un’azione nutriente intensa.

Make up tips Dewy effect: questo siero, grazie alle particelle di oro puro presenti al suo interno, permette di realizzare un make up effetto DEWY. Per un viso luminoso e setoso come baciato dalla rugiada.

Modo d'uso:
Natural dewy effect: applicare una goccia di prodotto sui punti cardinali del viso (centro fronte, centro zigomi, mento) e massaggiarlo in modo uniforme. Attendere un paio di minuti e procedere con l’applicazione del fondotinta tramite spugnetta o pennello. In alternativa miscelare una goccia di prodotto con il fondotinta e procedere con l’applicazione.

Extreme dewy effect: stendere il fondotinta sul viso. Applicare 1 o 2 gocce di prodotto su una spugnetta e tamponare. La base risulterà luminosa e molto naturale.

ContieneOro puro: ricarica la pelle di forza e vitalità e ridona al viso il prezioso splendore della giovinezza.
Olio di vaniglia di Tahiti: protegge la pelle dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.
30 preziosi oli naturali: nutrono e idratano la pelle, rendendola morbida ed elastica.

Oro Puro.
Grazie alle sue molecole dalle dimensioni piccolissime, è capace di penetrare in profondità, favorendo l’allontanamento delle tossine, stimolando l’attività della cellule e la produzione di collagene ed elastina per una potente azione anti rughe.
Stimola il microcircolo, riattiva il metabolismo con un’azione rigenerante e vitalizzante.
Rende la pelle più luminosa e minimizza la visibilità di rughe e imperfezioni.

Rinvigorisce e risveglia la pelle stanca e intossicata da tossine 30 preziosi oli naturali:

  1. vaniglia di Tahiti
  2. vaniglia Bourbon
  3. argan
  4. di Abissinia
  5. jojoba 
  6. ylang-ylang
  7. gardenia di Tahiti
  8. ninfea bianca
  9. frangipani
  10. passiflora
  11. patauà
  12. acai 
  13. buriti
  14. babassu
  15. ibisco
  16. mandarancio
  17. arancio dolce 
  18. mandarino
  19. pompelmo
  20. clementina
  21. lavanda
  22. cardamomo
  23. cocco
  24. albicocca 
  25. mela
  26. puakenikeni
  27. kapoor
  28. plumeria rossa 
  29. monoi
  30. riso

Non contiene:

Paraffina
Oli minerali
Siliconi

Leggi tutto

Riferimenti Specifici