.

  • Out-of-Stock
TONICREAM TONICO VISO CREMA LIQUIDA 200 ML- RHEA COSMETICS | Rita Profumi

TONICREAM TONICO VISO CREMA LIQUIDA 200 ML- RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

60,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

TONICREAM TONICO VISO CREMA LIQUIDA 200 ML- RHEA COSMETICS

Soluzione atomizzata rivitalizzante ad azione idratante e rigenerante. Una nuvola polisensoriale in grado di distendere i tratti e uniformare l’incarnato. Spiccano l’acido ialuronico, un escusivo tripeptide ed un complesso di amminoacidi.

TIPI DI PELLE: tutti i tipi di pelle

FREQUENZA DI UTILIZZO: mattino e sera

TEXTURE: emulsione micronizzata

RISULTATI: La pelle è splendente e ben idratata, la texture cremosa, anche se impalpabile, lascia la cute morbida e vellutata. Nella stagione estiva questo prodotto può fungere da prodotto di trattamento al posto della crema.

ATTIVI FUNZIONALI

Acido IALuronico: Sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza.

Gag Enhancer: Aumenta il tono della pelle stimolando l’attività dei GAG. Questa molecola presenta un effetto tonificante e rimodellante grazie alla stimolazione della biosintesi dei GAG:

•Aumento della sintesi di Ialuronico

•Aumento del livello di collagene

ChronoComplex: derivato dall’estratto di lievito di birra è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali. La sua azione

rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi dalle influenze ambientali nocive.

Modalità d'utilizzo: Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici