.

  • Out-of-Stock
C CLEAN DETERGENTE VISO VITAMINICO 200ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

C CLEAN DETERGENTE VISO VITAMINICO 200ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

62,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

C CLEAN DETERGENTE VISO VITAMINICO 200ML - RHEA COSMETICS

Microemulsione agrumata a formulazione polisensoriale, DETERGE rispettando il film idrolipidico. La sua natura chimica, gli consente di detergere la cute senza sfruttare tensioattivi, per una pulizia delicata e dermocompatibile.

TIPO DI PELLE: TUTTI I TIPI DI PELLE

FREQUENZA DI UTILIZZO : MATTINA E/O SERA

TEXTURE: EMULSIONE IN SOSPENSIONE

RISULTATI: La pelle è perfettamente detersa e idratata, i pori sono minimizzati e il colorito appare più uniforme e rosato. L’azione illuminante e nutriente della Vitamina C incapsulata esalta l’incarnato e ammorbidisce la pelle.

ATTIVI FUNZIONALI

Microsfere Vitamina C: Vitamina C idrosolubile incapsulata che stimola il collagene avendo sulla cute un effetto restitutivo del tono e dell’elasticità. Ha proprietà antiossidanti e schiarenti. Queste sfere a contatto con il calore cutaneo si infrangono, rilasciando sull’epidermida un’elevata quantità di Acido Ascorbico.

Zafferano: Crocus Sativus (Zafferano) è lo stigma di un fiore della famiglia delle Iridaceae. I preziosi stigmi contengono più di 150 sostanze, sono ricchissimi in carotenoidi, zeaxantina, licopene e caroteni. Lo Zafferano contiene vitamina A, B1 e B2, vitamina C, proteine e minerali come calcio, fosforo, ferro e potassio.

Peptide 10: Decapeptide che previene la comparsa di rughe e rughette, stimolando la sintesi di nuove cellule germinative a livello epidermico, di collagene ed elastina a livello dermico. La sintesi di nuove fibre elastiche, ripristina un turgore ottimale, donando rinnovata elasticità alla cute.

modalità d'utilizzo : Applicare mattino e sera, massaggiando su viso e collo fino alla rottura di tutte le microsfere; rimuovere e completare con la lozione più indicata.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici