.

  • Out-of-Stock
REPONSE REGARD RECOMFORT-EYES 15ML MATIS | Rita Profumi

REPONSE REGARD RECOMFORT-EYES 15ML MATIS

Una coccola di morbidezza: una maschera in crema dalla texture generosa.

Dona alla fragile zona del contorno occhi comfort estremo. Nutre e idrata profondamente il contorno occhi e le labbra, lasciando la pelle morbida e confortevole.

44,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

REPONSE REGARD RECOMFORT-EYES 15ML MATIS

PRINCIPI ATTIVI:

L’elastina marina migliora la morbidezza cutanea. Grazie alla formula idrolizzata, questo attivo penetra nell’epidermide e stimola il metabolismo delle cellule cutanee, migliora l’idratazione e rinforza l’elasticità e la struttura cutanea.

Una cera nutriente dalle proprietà emollienti, idrata, nutre e protegge l’epidermide del contorno occhi e delle labbra. La pelle è confortevole.

L’acqua vegetale di Tè Matcha, ottenuta per distillazione a vapore dell’omonimo tè, rispetta l’integrità del contorno occhi e apporta immediatamente freschezza e relax. Il tè matcha è ricco di L-Teanina, conosciuta per le sue proprietà antistress.

L’alguolift è composto da acqua di mare arricchita da una molecola energizzante estratta da una micro-alga tipica delle fredde zone artiche. Creando una pellicola invisibile, distende la pelle del contorno occhi. Permette inoltre di ridurre la formazione delle rughe d’espressione e delle borse dovute al rilassamento cutaneo, nonché di distendere il contorno occhi.

VANTAGGI:

Idratazione e nutrizione intensa

MODO D'USO:

Applicare 1 o 2 volte a settimana in strato sottile per un’azione nutriente sul contorno occhi. Lasciare in posa 15 minuti. Lasciata in posa tutta la notte, agisce come un bagno ricostituente

Leggi tutto
Matis

Riferimenti Specifici