.

LIFTING-EYES 15ML-MATIS | Rita Profumi

LIFTING-EYES 15ML-MATIS

Ideale per tonificare la zona del contorno occhi. La sua texture gel dona freschezza. Un vero effetto lifting cosmetico per uno sguardo più giovane. Per tutte le donne e gli uomini a partire dai 40 anni che presentano una palpebra appesantita e/o un contorno occhi “segnato”. Lifting-Eyes si differenzia per la sua azione liftante immediata e per il mantenimento dei risultati nel lungo termine.

50,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

LIFTING EYES 20ML-MATIS

Ideale per tonificare la zona del contorno occhi. La sua texture gel dona freschezza. Un vero effetto lifting cosmetico per uno sguardo più giovane. Per tutte le donne e gli uomini a partire dai 40 anni che presentano una palpebra appesantita e/o un contorno occhi “segnato”. Lifting-Eyes si differenzia per la sua azione liftante immediata e per il mantenimento dei risultati nel lungo termine, grazie alla combinazione dei suoi attivi.

PRINCIPI ATTIVI:

/ Un attivo tensore ottenuto da poliosi naturale di avena, che ha la capacità di legarsi all’epidermide e di formare un film liftante coeso e continuo, oltre ad avere eccellenti proprietà tensorie. Le sue qualità cosmetiche permettono di levigare il micro rilievo cutaneo e di attenuare le rughe e i segni di espressione.

/ I metaboliti estratti da una micro-alga prevengono la formazione dei segni di espressione e delle borse e aumentano la tonicità della pelle grazie alla loro azione rassodante.

COME SI USA:

Applicare mattino e/o sera sul contorno occhi tamponando delicatamente

Leggi tutto

Riferimenti Specifici