.

RADIANCE ACTIVATING LOTION 200ML PERRIS SWISS LABORATORY | Rita Profumi

RADIANCE ACTIVATING LOTION 200ML PERRIS SWISS LABORATORY

LOZIONE ATTIVATRICE DI LUMINOSITA'

TRATTAMENTO COMPLETAMENTE NATURALE PER LA PELLE AD ALTA PRESTAZIONE CON MOLTEPLICI BENEFICI. IDRATA E RIVITALIZZA, MIGLIORA LA STRUTTURA DELLA PELLE. L'INCARNATO E' VISIBILMENTE PIU' RADIOSO GIORNO, DOPO GIORNO

Radiance - Illumina - Unifica

Tipo di pelle: per tutti i tipi di pelle

Applicare sul viso

Senza profumo

70,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

LOZIONE ATTIVATRICE DI LUMINOSITA' 200ml PERRIS SWISS LABORATORY

Radiance - Illumina - Unifica

Tipo di pelle: per tutti i tipi di pelle

Applicare sul viso

Senza profumo

PRINCIPI ATTIVI:

BROMELINA:La bromelina è una cisteina proteasi estratta da steli e radici di ananas freschi. Facilita la desquamazione, unifica l'incarnato donandogli un vero e proprio «effetto luminoso». Elimina inoltre il sebo in eccesso e limita l'aspetto oleoso della pelle. Aiuta a lenire e calmare la pelle irritata. Aiuta a prevenire e combattere il processo di invecchiamento.

LIPOSOMA DELLA  NIANCINAMIDE    Il liposoma della niacinamide è stato sviluppato dalla tecnologia farmaceutica svizzera. Aiuta a migliorare le proprietà barriera della pelle e utilizza proprietà lenitive e idratanti per promuovere un tono e una consistenza sani.

IL LIPOSOMA DI VIT. C STABILIZZATA: Il liposoma della vitamina C stabilizzata è un agente schiarente sviluppato dalla tecnologia farmaceutica svizzera. Questa vitamina C altamente efficace affronta le macchie scure e aiuta a ridurre la comparsa di grappoli di pigmentazione.

ACIDO IALURONICO: L'acido ialuronico ad alto peso molecolare è uno degli idratanti più potenti e dona alla pelle una bella morbidezza. Grazie alla sua proprietà di trattenere l'acqua, blocca l'umidità all'interno, consentendo una migliore idratazione della pelle e aiuta a ridurre gli effetti dannosi che l'ambiente può avere sulla pelle.

ACQUA DI ROSE: L'acido ialuronico ad alto peso molecolare è uno degli idratanti più potenti e dona alla pelle una bella morbidezza. Grazie alla sua proprietà di trattenere l'acqua, blocca l'umidità all'interno, consentendo una migliore idratazione della pelle e aiuta a ridurre gli effetti dannosi che l'ambiente può avere sulla pelle.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici