.

CLARINS MEN RASAGE IDEAL GEL RASATURA 150 ML - CLARINS | Rita Profumi

CLARINS MEN RASAGE IDEAL GEL RASATURA 150 ML - CLARINS

Il gel schiumogeno Rasage Idéal protegge la pelle assicurando uno scorrimento impeccabile della lama senza rischi di tagli.

20,50 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Clarins Men Rasage Ideal Gel Rasatura 150 ml  - Clarins

Una rasatura perfetta e precisa anche negli angoli più difficili. Erba del bisonte e galanga della Cina leniscono, riattivano e purificano la pelle. Clinicamente testato sulle barbe più "difficili".

Per radersi perfettamente in un solo passaggio senza rischi di tagli o irritazioni. Questo gel senza alcol che diventa una generosa schiuma solleva la barba e la ammorbidisce assicurando lo scorrimento della lama. L'estratto di grindelia evita le irritazioni e lenisce la pelle.

Bison Grass Un'erba unica dalle grandi proprietà.
Questa piccola erba, nota per la sua robustezza e che cresce nelle vaste pianure della Polonia orientale, è la preferita dai bisonti. I polacchi aggiungono « l'erba del bisonte « nella loro vodka per darle un sapore delizioso. Le sua altre virtù? L'erba del bisonte favorisce la circolazione sanguigna ed ha una potente azione fortificante sull'organismo.

Come si usa:

È preferibile aver deterso il viso precedentemente con Nettoyant Visage. Rasage Idéal può essere utilizzato anche dalla pelle più sensibile.

Stendere il gel sulle zone da radere dopo aver umidificato il viso. Dopo la rasatura risciacquare e applicare Gel o Baume Hydratant.

Leggi tutto
Clarins

Riferimenti Specifici