.

BEAUTIFUL MASCHERA POLIVALENTE AL BETACAROTENE 250 ML - HAMMERS | Rita Profumi

BEAUTIFUL MASCHERA POLIVALENTE AL BETACAROTENE 250 ML - HAMMERS

Trattamento per tutti i capelli sensibilizzati da miscele chimiche, contiene principiattivi a base naturale, fra cui il betacarotene, derivato naturale che protegge le cellule cheratiniche dall’invecchiamento precoce, olio essenziale di visone, proteine del latte, idrolizzato proteico e un particolare silicone a catena lunga che forma una guainaprotettiva su tutta la lunghezza del capello.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Beautiful Maschera Al Betacarotene 250 ml - Hammers

Facilita la scomparsa delle doppie punte e ridonando così la naturale lucentezza a capelli aridi, porosi, devitalizzati.
Si consiglia il risciacquo con acqua tiepida, non bollente.

Modalità d’uso: Versare una noce di maschera polivalente sul palmo della mano e passarla sui capelli umidi appena lavati. Massaggiare e lasciare in posa 4 - 5 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Ingredients: Aqua, miristilalcool, cetil alcool, lauril alccol, cetrimonium cloride, esteri da acidi grassi (lipoideselezionato),
coccoilderivato propylene glycol, resine di condensazione, olio essenziale di visone, betacarotene, proteine del latte, idrolizzato proteico, parfum, acido citrico, glycol2, bromo-2, nitropropane 1-3 dilmethyldibromoglutaronitrile.

Leggi tutto
Hammers

Riferimenti Specifici