.

SALVACOLORE - BALSAMO BIFASICO PROTETTIVO SENZA RISCIACQUO - DIEGO DALLA PALMA - 150 ML | Rita Profumi

SALVACOLORE BALSAMO BIFASICO PROTETTIVO SENZA RISCIACQUO DIEGO DALLA PALMA 150 ML

La linea per preservare e prolungare il colore dei capelli. Per capelli colorati e con mèches. Trattamento post detersione senza risciacquo. Grazie alla sua speciale formulazione in due fasi, crea un film che avvolge la bra capillare, protegge i capelli e mantiene l’idratazione ottimale. 

20,90 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

La linea per preservare e prolungare il colore dei capelli. Per capelli colorati e con mèches. Trattamento post detersione senza risciacquo. Grazie alla sua speciale formulazione in due fasi, crea un film che avvolge la bra capillare, protegge i capelli e mantiene l’idratazione ottimale. Districa e idrata la fibra capillare per donare nuovo splendore a capelli colorati, con mèches o colpi di sole. Grazie all’ANTI-FADING SYSTEM arricchito con attivi antiossidanti, protegge i capelli dalle aggressioni esterne esaltando la loro luminosità. Per capelli morbidi, dal colore vivo e intenso a lungo.

CONSIGLI DI UTILIZZOAgitare bene prima dell’uso per miscelare le due fasi. Vaporizzare su capelli lavati e tamponati, su lunghezze e punte. NON RISCIACQUARE, procedere con la piega.

TIPOLOGIA DI CAPELLIOgni tipologia di capello

ATTIVICONTIENE:
anti fading system, inca oil, olio di canapa, goji.

NON CONTIENE: alcol, petrolati.

BENEFICICapelli nutriti e protetti.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici