.

  • Nuovo prodotto
Sublime Gold Luminous Conditioner 250ml di Miriam Quevedo | Rita Profumi

Sublime Gold Luminous Conditioner 250ml di Miriamquevedo

Sublime Gold Luminous Conditioner è un balsamo dell'innovativa Maison Miriam Quevedo, la scelta perfetta per chiunque voglia offrire ai propri capelli un trattamento senza paragoni.

65,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Sublime Gold Luminous Conditioner di Miriam Quevedo è un balsamo straordinariamente opulento e idratante che fornisce nutrimento, la rigenerazione e dona ai capelli una luminosità senza pari.
La sua formulazione all'avanguardia incorpora l'infusione di oro bioattivo 24k, cellule staminali di olivo selvatico e cheratina vegana, che lavorano in sinergia per fortificare e migliorare il fascino naturale di capelli e cuoio capelluto.
Questo balsamo avanzato migliora visibilmente la gestibilità, conferendo un aspetto più giovanile e contribuendo a mantenere un pH equilibrato.
Ammorbidisce e districa senza sforzo i capelli, donandogli elasticità e una luminosità squisita, proteggendoli anche dalle aggressioni esterne.
Adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare capelli da normali a spessi, porosi, secchi, danneggiati e spenti.
È anche sicuro per l'uso su capelli colorati e trattati con cheratina.
Per utilizzare, applicare su capelli e cuoio capelluto bagnati, massaggiare delicatamente e lasciare riposare per 5 minuti prima di risciacquare abbondantemente.
Per un trattamento intensivo, sostituire il balsamo con la maschera una volta alla settimana, lasciandola in posa dai 15 ai 30 minuti per ottenere risultati ottimali.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici