.

BURRO'TOCCO ASCIUTTO' RASSODANTE CORPO 210ML INSIUM | Rita Profumi

BURRO'TOCCO ASCIUTTO' RASSODANTE CORPO 210ML INSIUM

IL BURRO “TOCCO ASCIUTTO” RASSODANTE INSÌUM NUTRE ED IDRATA INTENSAMENTE DONANDO COMPATTEZZA ALLE PELLI ATONE E AIUTANDO A RIDURRE GLI INESTETISMI CUTANEI QUALI “PELLE A BUCCIA D’ARANCIA” E SMAGLIATURE. QUESTO BURRO AVVOLGE IL CORPO CON FRAGRANZE DI AGRUMI ITALIANI ACCENTUATE DA NOTE FLOREALI PER UN ISTANTE DI PURO BENESSERE. 

94,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

BURRO 'TOCCO ASCIUTTO' RASSODANTE CORPO 210ML

COME FUNZIONA:

COMPLESSO di estratto di Burro Di Karite’ non torrefatto e di semi dell’Avocado dispersi in Bentonite: complesso “high-tech” dalla intensa azione nutriente, rassodante e tonificante che aiuta a combattere gli inestetismi della pelle e le smagliature.
Estratto di Fico D’India (Sicilia); attivo altamente biodisponibile dall’azione anti-età, idratante e protettiva.
Estratto di Rosmarino e di Bacche di Goji: noti per l’elevato contenuto di Vitamina C e B e oligoelementi dalla potente azione antiossidante.
Burro di Cupuaçu e Karite’ non torrefatto: ricchi in fitosteroli dalle elevate proprietà nutrienti, idratanti e riparatrici. 
Olio d Argan puro: ricco di antiossidanti e preziosi elementi che migliorano lo stato di idratazione della pelle, aumentandone l’elasticità e contribuendo a combattere i segni del tempo.
Acqua di Fiori d’Arancio Amaro: rende la pelle più tonica e luminosa.

ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE, IDEALE PER PELLI ATONE E RESE FRAGILI DALLE CONDIZIONI

ESTERNE.

COME SI USA:

Applicare con un leggero massaggio su tutto il corpo mattina e sera. Ideale da stendere subito dopo il bagno o la doccia. È possibile rivestirsi subito in quanto si assorbe immediatamente.

QUESTO BURRO FONDENTE NON CONTIENE: CONSERVANTI, SILICONI , COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, NANOMATERIALI, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA. 

Leggi tutto
INSIUM

Riferimenti Specifici